Fernanda Lessa: un corpo da favola, una carriera al top e confessioni shock

La sua bellezza e il suo fisico statuario le hanno permesso di sfilare in tutto il mondo, ecco chi è veramente la bellissima top model, Fernanda Lessa

La Top model brasiliana Fernanda Lessa è diventata famosa in Italia grazie ad alcuni spot pubblicitari ma con la sua bellezza ed il suo fisco statuario ha girato il mondo e sfilato sulle passarelle più importanti della moda internazionale. Alla scoperta della modella,conduttrice televisiva e disc jockey naturalizzata italiana:  dai suoi successsi professionali a quelli privati fino a momenti di buio e confessioni shock. Tutto sulla bellissima Fernanda Lessa.

Fernanda Lessa: età e biografia

Fernanda Lessa è nata a Rio de Janeiro il 15 aprile del 1977 sotto il segno zodiacale dell'ariete. Ha iniziato da giovanissima e nel suo paese a lavorare come modella. Nel 1966 si è trasferita a New York sfilando nella Grande Mela, Milano, Parigi e Roma conquistandosi le copertine di giornali come: Vogue, GQ, e Maxim. In Italia ha raggiunto la notorietà grazie ad alcuni spot pubblicitari in seguito ha condotto anche diversi programmi tv di successo come Oltremoda, Moda Mare a Porto Cervo e gli Italian Music Awards. Nel 2002 ha dato invece via alla sua carriera da disc jockey all'Heineken Jammin Festival ed ha suonato in tutta Italia ma anche a Miami, Ibiza, Parigi e San Paolo.

Fernanda Lessa: oggi, figlie e marito

La top model in passato è stata legata sentimentalmente e per circa tre anni all'ex calciatore dell'Inter Bobo Vieri e in seguito ha avuto una lunga storia con il tastierista dei Subsonica, Davide Dileo meglio noto come Boosta e da questa relazione Fernanda ha dato alla luce due figlie che si chiamano Ira Marie e Lua Clara ma la favola si è purtroppo interotta anche se per fortuna, a far tornare il sorriso alla bella brasiliana ci ha pensato Luca Zocchi, di professione barman torinese con il quale la Lessa è convolata a nozze nel 2017.

Fernanda Lessa: vita privata e dipendenze

In una lunga intervista concessa al settimanale Chi, Fernanda Lessa ha svelato l'altra maschera del suo successo quella che le ha regalato momenti buii: "Per otto anni ho mantenuto dei ritmi infernali. Non dormivo quasi mai. Però viaggiavo in prima classe e guadagnavo venti milioni di lire per sfilare tre minuti. A un certo punto il mio conto aveva sei zeri..... Ero su un treno in corsa e basta". La modella ha anche raccontato delle sue vecchie dipendenze da alcool e droga confessando così:"Dalla coca ne sono uscita dopo la moda. L’alcool mi ha fottuto la vita. Mi facevo tre bottiglie di vino da sola ogni giorno. ... Alcolista, purtroppo, rimani per sempre, lo dice lo psicologo che mi segue ancora... Poi ho conosciuto il mio ex compagno Davide Dileo e piano piano ne sono uscita. Ma è stato un lungo viaggio che mi ha portato in un centro assistenza o se volete chiamarlo, così, in un rehab. Ho trascorso qualche mesa là e mi sono salvata. Quanti soldi ho gettato via per colpa delle mie dipendenze“. 

Fernanda Lessa: curiosità

- In uno spot pubblicitario ha recitato accanto a Christian Vieri e Valentino Rossi;

- Nel 2006 Fernanda ha partecipato come naufraga al reality show, L'isola dei famosi;

- Ha posato per un calendario sexy con Federica Fontana;

- Ha raccontato di essersi fidanzata a ventuno anni  con una modella francese ma dopo due mesi ha scoperto che era minorenne e l'ha subito lasciata;

- Sul suo profilo Instagram è seguita da oltre 27 mila followers.