La passione per la bicicletta e per il vintage: scopri le curiosità su Filippa Lagerback

Filippa Lagerback, moglie di Daniele Bossari, oltre alla televisione coltiva tantissime altre passioni. Scopri quali sono.

Occhi azzurri, lunghi capelli biondi e viso angelico: stiamo parlando di Filippa Lagerback, conduttrice tv, e moglie di Daniele Bossari vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Filippa, inoltre, da anni è impegnata con il programma di Fabio Fazio, Che tempo che fa, in cui fa da spalla al noto conduttore e a Luciana Littizzetto. 

Filippa Lagerback: dove abita

Classe 1973, Filippa Lagerback è nata a Stoccolma, in Svezia, il 21 settembre sotto il segno della Vergine. Fin da piccola ha sempre avuto la passione per il mondo della moda e per lo spettacolo. Complice anche Madre Natura, Filippa Lagerback ha mosso i suoi primi passi proprio nel mondo della moda, cominciando a sfilare in passerella e a prendere parte a diversi shooting fotografici. Il successo, però, Filippa lo deve tutto a uno spot pubblicitario, precisamente quello della birra Peroni che la scelse come testimonial nel 1993, con cui si fece notare anche in Italia. Dal semplice ruolo di valletta, Filippa Lagerback passò ben presto a quello di conduttrice. 

Daniele Bossari: il marito di Filippa Lagerback

Una lunga storia d’amore, quella che lega Filippa Lagerback a Daniele Bossari. Nel 2001 hanno ufficializzato la loro relazione e due anni dopo, nel 2003 sono diventati anche genitori della loro figlia Stella. Il matrimonio? Quello è arrivato dopo, come anche la proposta. A farla è stato proprio Bossari, durante la semifinale del Grande Fratello Vip. Il matrimonio è stato celebrato il 1° giugno del 2018 e ad organizzare il tutto ci ha pensato Enzo Miccio. 

9 curiosità su Filippa Lagerback

1) Su Instagram è seguitissima
2) È alta 175 centimetri
3) Ha una grande passione per la bicicletta
4) Le piacciono i mobili vintage
5) Adora tutto ciò che concerne la tappezzeria
6) Le piacciono le fotografie
7) Ha deciso di aprire un suo blog dove racconta di tutte le sue passioni
8) Un suo trucco nel make-up? Struccarsi con l’olio d’oliva
9) Le piacciono tantissimo gli animali e possiede un cane di nome Whisky