Filippo Melloni: scopri le curiosità del 'Padre Natura' di Ciao Darwin 8

Filippo Melloni, modello amatissimo dalle donne, sta studiando per diventare medico. In Spagna è amatissimo

Fisico statuario, lunghi capelli che gli danno un'aria un po' selvaggia e occhi profondi: ecco chi è Filippo Melloni, padre natura di Ciao Darwin 8, il programma di canale 5 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Seguitissimo sui social, Filippo Melloni, modello per diletto e istruttore di fitness per lavoro, è uno degli uomini più sexy in circolazione. La sua fama, inoltre, non è conosciuta solo all'interno dei confini nazionali, ma è arrivata anche all'estero. 

Chi è Filippo Melloni

Classe 1995, Filippo Melloni è originario di Cento, Emilia Romagna, anche se vive attualmente a Bologna. Non sappiamo precisamente quando sia nato, dal momento che Melloni non ha voluto condividere questa informazione sui propri social. Sappiamo, però, che nonostante la voglia e la passione di far parte del mondo dello spettacolo, Filippo ha scelto, dopo il diploma di maturità classica, di proseguire gli studi.

Il Padre Natura di Ciao Darwin, infatti, ha scelto di frequentare il corso di Medicina e Chirurgia e un giorno vorrebbe diventare dottore. Oltre a lavorare come modello e fotomodello, inoltre, Filippo è un istruttore di calisthenics e di street workout. Per Melloni, inoltre, Ciao Darwin ha rappresentato la sua primissima esperienza in un programma televisivo. 

Filippo Melloni: vita privata

Filippo Melloni è fidanzato? In realtà sembrerebbe proprio di no. Sfogliando i suoi account social, infatti, Filippo non ha pubblicato alcuna foto in compagnia di qualche donna e questo fa pensare che per il momento abbia voluto concentrarsi solo sulla sua carriera. Melloni, inoltre, sembra essere una persona molto riservata e proprio per questo non abbiamo molte informazioni su di lui. 

5 curiosità su Filippo Melloni

1) Su Instagram è seguitissimo
2) Ama tantissimo lo sport
3) Filippo Melloni è celebre anche in Spagna dov'è stato soprannominato il “sexy medico”
4) Gli piace tantissimo viaggiare
5) Spesso si allena all'aria aperta

Fonte foto: https://www.instagram.com/filippomelloni/?hl=it