Alla scoperta di Filippo Nardi, il conte ex concorrente del Grande Fratello

Nel 2001 la sua partecipazione al Grande Fratello fece molto discutere, ecco come è cambiata la vita di Filippo Nardi

Il grande pubblico lo ha conosciuto soltanto nel 2001 dopo la sua partecipazione ad famoso un reality show e la sua presenza, seppur breve, all’interno del programma lasciò il segno e fece molto parlare di sé. Oggi vi sveliamo tutto quello che c'è da sapere su di lui, il conte Filippo Nardi dj e conduttore televisivo britannico naturalizzato italiano. Dalla biografia alle sue esperienze televisive fino alla sfera privata e sentimentale.

Filippo Nardi: conte e biografia

Filippo Nardi è nato a Londra il 30 maggio del 1969 sotto il segno zodiacale dei gemelli. Appartiene alla nobile famiglia toscana dei Nardi - Dei, sua madre è inglese e suo padre fiorentino e si sono innamorati quando la donna studiava all'accademia delle belle arti di Firenze ma una volta sposati si sono trasferiti nella capitale inglese.

Filippo Nardi: Grande Fratello e carriera televisiva

La sua permanenza nella casa del Grande Fratello durò appena 13 giorni e lo stesso conte decise di abbandonare troppo presto il gioco perchè risultò piuttosto insofferente alle regole della trasmissione, in particolare Filippo lamentava l'assenza di sigarette che lo rese piuttosto nervoso fino a mettere fine volontariamente alla sua esperienza nel GF. Subito dopo il reality show prese parte prima alla trasmissione di Piero Chiambretti, poi a Le Iene fino a condurre l'anteprima del Festivalbar, la finale di Miss Muretto e numerosi altri programmi poi, dal 2004 ha  cominciato anche a lavorare come DJ in varie discoteche. La sua ultima apparizione in tv risale al 2018 quando è diventato uno dei naufraghi della tredicesima edizione de L'isola dei famosi in onda su Canale 5 e nel 2019 è diventa inviato dello stesso programma al posto di Stefano De Martino.

Filippo Nardi: figlio e vita privata

Della vita privata di Filippo Nardi si conosce molto poco. Il conte sembra piuttosto riservato su questo argomento e di lui si sa soltanto che ha un figlio adolescente a cui è molto legato che si chiama Zack e con il quale spesso appare in qualche foto che pubblica sul suo account Instagram. Filippo e la madre di Zack, che si chiama Benedetta si sono separati quando il figlio aveva soltanto 5 anni e in un'intervista su Chi, il conte ha raccontato di quegli anni difficili "Mi sono sentito in colpa nei suoi confronti... Io e Bendetta abbiamo provato a spiegare a nostro figlio quello che stava succedendo, facendogli capire che per noi sarebbe sempre stato l'amore più importante".

Filippo Nardi: curiosità

- E' alto circa 184 cm e pesa quasi 90 kg; 

- Ama i tatuaggi e na ha in prevalenza sulle braccia;

- Dopo l'uscita dal Grande Fratello partecipò al programma tv Chiambretti c'è, suscitando critiche da parte del reality di Canale 5 per via di un contratto in esclusiva che glielo avrebbe impedito;

- Nardi ha confessato il desiderio di avere anche una figlia femmina;

- E' molto attivo sui social e possiede un account Instagram, Facebook e Twitter;

- Quando prese parte al cast dell'Isola dei Famosi come concorrente dichiarò: "Ho il brutto presentimento che starò sulle palle a molti".

Fonte Foto:https://www.instagram.com/p/BpEsPaBHn_C/