Flavio Barattucci: ecco chi è il corteggiatore di Uomini e Donne

Flavio Barattucci, il corteggiatore del trono classico di Uomini e Donne, prima del dating show di Maria De Filippi ha preso parte a Mister Italia vincendo il titolo nel 2013.

Occhi azzurri, fisico scolpito che spesso mette in mostra anche sui social, e una passione per i vini, che per sua stessa ammissione, non ha mai coltivato: ecco chi è Flavio Barattucci, corteggiatore del trono classico di Uomini e Donne, arrivato nello studio di Maria De Filippi per cercare di conquistare il cuore della tronista Giulia Cavaglià

Flavio Barattucci: di Uomini e Donne 

Classe 1990, Flavio Barattucci è originaria di Pescara, Abruzzo, anche se non sappiamo precisamente quale sia la data di nascita. Della sua vita privata, inoltre, non sappiamo moltissimo. Bello come il sole, Flavio Barattucci prima di intraprendere la strada di modello e fotomodello, inoltre, ha lavorato per un certo periodo di tempo come agente immobiliare.

Nel 2013 ha partecipato a Mister Italia, riuscendo anche a vincere il titolo e la fascia di ragazzo più bello del Belpaese. Prima di approdare nel dating show di Maria De Filippi, inoltre, è stato anche ospite di una puntata di Pomeriggio Cinque, il programma condotto da Barbara D'Urso. 

Flavio Barattucci: vita privata

Degli amori di Flavio Barattucci, prima di decidere di prendere parte a Uomini e Donne, non sappiamo granché. Anche sui suoi profili social, il giovane modello, non ha alcuna foto inerente a qualche e fidanzata e quindi non sappiamo a quando possa risalire la sua ultima storia d'amore. Appena giunto nello studio di Uomini e Donne, inoltre, Flavio ha mostrato subito un grandissimo interesse nei confronti di Giulia, con cui si è creata una bellissima alchimia. 

6 curiosità su Flavio Barattucci

1) È alto 190 centimetri
2) Su Instagram è seguitissimo
3) Ama il mare 
4) Gli piace tantissimo lo sport e l'attività all'aria aperta
5) Ha preso parte a diverse campagne pubblicitarie
6) Uno dei suoi sogni è quello di diventare un attore

Fonte foto: https://www.instagram.com/flaviobarattucci/?hl=it