Franc Gigolò: ecco quanto guadagna l'accompagnatore professionista

Franc Gigolò, nella vita è un accompagnatore professionista e sogna di riuscire a lavorare in televisione un giorno

A vederlo non dà proprio l'idea dell'uomo che per sbarcare il lunario fa l'accompagnatore, ma invece è proprio così e in pochissimo tempo la sua fama, da gigolò, è cominciata ad aumentare e adesso è per tutti: Franc Gigolò. Aria da bravo, anzi bravissimo ragazzo, modi cortesi ed eleganto, Franc sa benissimo prevenire tutte le esigenze di una donna, studia bene i loro movimenti, i loro gesti, ascolta cosa hanno da dire, e colma quei vuoti con estrema maestria. Un business, il suo, nato dal nulla e che gli ha permesso di cambiare ben presto vita. 

Chi è Franc Gigolò

Su Franc Gigolò non ci sono tantissime informazioni, la maggior parte riguardano, infatti, la sua attività d'accompagnatore, però sappiamo che è originario dell'Abruzzo. Franc, diminutivo di Francesco, all'età di 16 anni ha deciso di cominciare a lavorare, e così alternava alle sessioni di studio, all'epoca frequentava l'istituto tecnico, a quelle di ragazzo-lavoratore. Come prima esperienza lavorativa, inoltre, Franc ha fatto l'autista, e proprio in quel momento ha notato di essere molto ambito tra il mondo femminile, in tante lo invitavano a qualche pranzo o aperitivo, e da lì sembra essere nato il tutto. 

Franc Gigolò: ecco quanto guadagna 

Franc Gigolò non è solo un accompagnatore professionista, ma anche un uomo che ama le donne: la sua donna ideale deve essere una che usi il profumo Dior, che abbia le unghie ben curate e che indossi brillantini. In una recente intervista, inoltre, Franc ha ammesso di aver imparato l'arte della seduzione dalle sue ex fidanzate, desiderose di coccole e di attenzioni. Tra il parterre di donne che chiede i suoi servigi, inoltre, non ci sono solo donne italiane, ma anche estere in special modo parigine e inglesi. L'ultima storia seria di Franc risale al 2015, anche se ha ammesso di essersi quasi innamorato di una donna, una manager francese che spesso si trovava a Milano per lavoro. Nel tempo libero, invece, ama andare in palestra. In molti si chiedono quanto guadagni un gigolò, beh dipende, ad esempio il cachet di Franc è vario, va dai 150 euro all'ora fino ai 200 euro per le coppie.