Francesca Brambilla: da Miss Atalanta al minimondo di Avanti un altro. Ecco chi è

Francesca Brambilla, conosciuta anche come La Sorte di Avanti un altro, si è fidanzata con Stefano Laudoni, ex di Valentina Vignali

Abbiamo imparato ad apprezzarla e ad amarla nelle veste de l'Aliena prima, e della Sorte poi, nel programma di canale 5 Avanti un altro, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, ma oggi il nome di Francesca Brambilla, bellissima ragazza d'origine bergamasca, rimbalza su tutti i social per essere stata il motivo alla base della rottura del fidanzamento tra la cestista e modella Valentina Vignali e il cestista Stefano Laudoni

Chi è Francesca Brambilla

Classe 1992, Francesca Brambilla è nata a Bergamo. Fin da piccola è sempre stata una ragazza con la passione per il mondo dello spettacolo e così ha iniziato a muovere i primi passi come fotomodella quando non aveva compiuto ancora 18 anni. I suoi primissimi servizi fotografici, inoltre, li ha girati proprio sulle spiagge di Riccione e subito dopo decide di prendere parte anche ai primissimi concorsi di bellezza come Miss Padania. Proprio durante questo concorso, inoltre, Francesca Brambilla ha avuto la fortuna di essere incoronata Miss Atalanta e subito dopo prendere parte anche al concorso di Miss Italia, non arrivando però ad ottenere l'ambita fascia.

Francesca Brambilla: carriera

La vita di Francesca Brambilla ha preso una piega diversa subito dopo aver preso parte a Miss Italia, da lì infatti la giovanissima modella ha cominciato a lavorare non solo con bravissimi fotografi italiani ma anche stranieri e tra questi ha collaborato con Anthony Neste. Per ben tre volte, inoltre, Francesca Brambilla è stata anche scelta come coniglietta di Playboy anche se ha deciso di non posare mai nuda per la rivista. Prima di approdare nel fantastico minimondo di Avanti un altro, Francesca Brambilla è stata anche una delle “Ombrellina girls” del team Foraward. Si vocifera, però, che la ragazza sia stata allontanata dopo che si è scoperto che fosse fidanzata con un pilota. 

Francesca Brambilla: vita privata

Della vita privata di Francesca Brambilla non abbiamo moltissime informazioni, sappiamo però che solo da qualche settimana la ragazza ha iniziato a frequentare Stefano Laudoni, ex fidanzato di Valentina Vignali. I due, però, vittime anche sui social di aver fatto il tutto alle spalle delle Vignali, avrebbero iniziato la loro frequentazione quando Laudoni era ancora fidanzato con la cestista e questo ai fan della coppia non è andato giù, tanto che la Brambilla è dovuta ricorrere ad uno status su instagram in cui invitava fan e haters ad abbassare i toni. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/francescabrambillaufficiale/