Famiglia, amore e un rapporto particolare con il cibo: le curiosità su Francesca Cavallin

Francesca Cavallin, famosa attrice italiana, da piccola a causa di una forte delusione amorosa ha avuto alcuni problemi con il cibo

Super bionda (almeno per un periodo di tempo lo è stata) e super elegante, sempre, in qualsiasi occasione: ecco chi è Francesca Cavallin, attrice italiana di successo nota al pubblico per aver preso parte a tantissime fiction e soprattutto per aver vestito i panni per oltre due anni di Irene Monteleone nella soap opera Vivere, ma anche per il personaggio di Bianca in Un medico in famiglia, e per tantissime altre fiction seguitissime dal pubblico a casa. 

Chi è Francesca Cavallin

Classe 1976, Francesca Cavallin è originaria di Bassano del Grappa, in provincia di Vicenza, Veneto, dov'è nata il 23 giugno sotto il segno del Cancro. Fin da piccola ha sempre avuto la passione per il mondo dello spettacolo, anche se non è un qualcosa che ha ereditato in famiglia dal momento che entrambi i genitori sono imprenditori e operano nel settore orafo.

Inoltre Francesca ha anche una sorella, di nome Silvia, con cui da piccola ha sempre condiviso tutto: dai giochi agli abiti, dalle uscite ai segreti. Subito dopo aver preso la maturità, inoltre, Francesca scelse di continuare con gli studi e di iscriversi all'università, decidendo di trasferirsi a Padova per studiare Lettere Moderne, anche se non sappiamo se l'attrice sia mai giunta alla laurea.

Francesca Cavallin: vita privata

Francesca Cavallin, diversamente da altri personaggi del mondo dello spettacolo, non ama mettere in pubblica piazza la propria vita sentimentale. Nel 1999, inoltre, ha conosciuto Stefano Remigi durante una sfilata e da lì i due non si sono più lasciati, tanto che nel 2002 hanno anche deciso di convolare a nozze. Dalla loro unione sono nati anche due figli: Leonardo e Jacopo. 

4 curiosità su Francesca Cavallin

1) È alta 173 centimetri
2) Da piccola ha sempre avuto dei rapporti non semplici con il cibo
3) Su Instagram è seguitissima
4) A causa di una forte delusione d'amore è passata a essere bulimica