Francesca Pascale, compagna dell'ex Presidente del Consiglio Sivio Berlusconi, sembra proprio essere la ragazza della porta accanto
Solare, per nulla volgare ed è considerata una delle donne più influenti in Italia: ecco chi è Francesca Pascale, da diversi anni compagna di Silvio Berlusconi, in auge nella scena politica italiana per oltre 20 anni. Seguitissima sui social, in special modo su Twitter e Facebook, a quanto pare, infatti, Francesca Pascale non possiede un account Instagram.
Chi è Francesca Pascale
Classe 1985, Francesca Pascale è originaria di Napoli dov'è nata il 15 luglio. Fin da piccola ha sempre avuto un carattere coraggioso e determinato e ha cominciato ad appassionarsi alla politica per puro caso, allorché avendo preso parte a un corso di bellezza fu eliminata. In quel frangente la Pascale reputò ingiusta la sua eliminazione e così decise di far causa agli ideatori del concorso di Miss Grand Prix. Subito dopo il diploma sceglie di proseguire gli studi e così si iscrive all'università laureandosi in Scienze Politiche. Francesca Pascale, inoltre, ha anche una sorella a cui è molto legata, soprattutto da quando all'età di 20 anni la madre è venuta a mancare per via di un tumore allo stomaco.
Francesca Pascale: cameriera e commessa
Francesca Pascale prima di diventare una delle donne più potenti in Italia è stata una ragazza come tante che per sbarcare il lunario ha fatto diversi lavori. La Pascale, infatti, ha lavorato come commessa in una concessionaria di auto ma anche come cameriera in una pizzeria di Napoli.
Francesca Pascale: vita privata
Della vita privata di Francesca Pascale, prima di intraprendere una relazine con Silvio Berlusconi non si conoscono moltissimi aspetti. Nel 2006 la Pascale e Berlusconi hanno avuto modo di incontrarsi per la primissima volta, a fare la prima mossa è stata proprio lei che decide di lasciare il proprio numero all'ex Presidente del Consiglio. All'epoca, però, Silvio era ancora sposato con Veronica Lario e per questo motivo la Pascale si mette in attesa, per poi tentare un nuovo approccio nel momento in cui Silvio Berlusconi e Veronica Lario annunciano l'imminente separazione. Tra i due, inoltre, ci sono ben 49 anni di differenza, motivo per cui all'inizio è proprio Berlusconi ha rifiutare qualsiasi tipo d'approccio da parte della ragazza, fino a quando non cede e nel 2011 decidono di ufficializzare il loro amore.
6 curiosità su Francesca Pascale
1) Francesca Pascale ha una grande passione per le moto
2) Possiede ben cinque cani a cui è legatissima
3) Francesca Pascale ha ammesso di essere ricorsa alla chirurgia estetisca, rifacendosi le labbra e gli zigomi
4) Ha una grande passione per i tatuaggi e ha deciso di incidersi le sue iniziali e quelle di Silvio sul polso
5) Francesca Pascale è molto gelosa
6) Francesca Pascale è colei che ha fondato, nel 2009, il comitato Silvio ci manchi
Fonte foto: https://www.facebook.com/Francesca-Pascale-405032132909056/