Francesca Tocca, moglie del ballerino di Ballando con le Stelle Raimondo Todaro, è una dei ballerini professioni della scuola di Amici di Maria De Filippi
Viso sensuale e sguardo ammicante: ecco chi è Francesca Tocca una delle ballerine professioniste della scuola di Amici, il programma di canale 5 condotto da Maria De Filippi. Diversamente da altri suoi colleghi, come Giulia Pauselli, Stefano De Martino e Virginia Tomarchio, Francesca Tocca non è un ex allieva della scuola ma anzi è una famosa ballerina di balli latini. In molti forse non l'avranno riconosciuta, ma Francesca Tocca è la moglie di Raimondo Todaro, uno dei ballerini del reality di Raiuno Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci.
Chi è Francesca Tocca
Classe 1989, Francesca Tocca è nata a Catania, città che ha fato i natali anche Raimondo Todaro, suo attuale marito. Fin da quando era piccola, inoltre, Francesca ha sempre avuto una passione per il mondo del ballo e della danza in generale, e così ha iniziato a prendere lezioni in una scuola. La vera svolta, però, è arrivata quando aveva appena 16 anni e ha deciso di provare con i balli di coppia, ironia della sorte o destino ha voluto che Francesca Tocca iniziasse a ballare proprio con Raimondo, suo compagno anche nella vita.
Francesca Tocca: vita privata
Francesca Tocca da ben due anni è una delle ballerine professioniste della scuola di Amici. A rivelare l'indiscrezione su chi fosse suo marito è stata proprio la conduttrice dello show, Maria De Filippi, che durante una puntata del sabato ha ammesso che la bella Francesca è sposata con Raimondo Todaro che molti conosceranno in quanto è uno dei ballerini professionisti di Ballando con le Stelle. Francesca e il marito, inoltre, sono anche genitori di una bambina di nome Jasmine , anche se hanno ammesso di pensare all'eventualità di un secondo figlio, anche se il progetto è stato rimandato a tra qualche anno dal momento che entrambi sono molto impegnati. Francesca e Raimondo, inoltre, nel 2013 hanno anche aperto una scuola di danza a Catania.
Fonte foto: https://instagram.com/p/BcK6pWLh6_h/