Francesco Balacco: ecco chi è il nerd di Saranno Isolani

Francesco Balacco, concorrente di Saranno Isolani, sogna di lavorare nel mondo della recitazione

Fisico esile, occhialino da nerd e capello lunghetto buttato all'indietro: ecco chi è Francesco Balacco l'unconventional concorrente del web reality Saranno Isolani. Ha un opinione su tutto, si autodefinisce ironico e divertente ma ammette di averre un carattere preciso e puntiglioso: Balacco, infatti, con il suo modo di fare e il suo atteggiamento risulta essere lontano anni luce dai prototipi che spesso vediamo in televisione, e questo ha fatto sì che il popolo del web provasse tantissima simpatia per lui. Nella bio del suo profilo instagram, in cui conta poco più di 800 followers, si legge che Francesco sia un blogger, un regista, un sceneggiatore e un attore. In realtà Balacco ha anche un suo personale sito in cui si descrive come un ragazzo “qualunque”

Chi è Francesco Balacco

Classe 1997, Francesco Balacco è nato il 18 giugno ed è originario di Molfetta anche se da qualche anno si è trasferito a Roma. Proprio nella capitale, infatti, Francesco Balocco si è trasferito per realizzare i suoi sogni, come quello di diventare un blogger affermato, anche se al momento è ancora alle prime armi. Nelle informazioni del suo profilo facebook di Balacco, si può leggere come il giovanissimo ragazzo lavora presso l'action academy di Roma dove studia non solo recitazione ma anche produzione, dal momento che vorrebbe diventare anche un regista. Balacco inoltre, passa la maggior parte del suo tempo davanti al computer dal momento che è un grandissimp appassionato di tecnologia e di informatica, due discipline che mastica alla perfezione. 

Francesco Balacco e le passioni

Oltre alla passione per i social, un giorno Francesco Balacco spera di diventare un personaggio famoso, dice di essere una persona poliglotta, ama il cinema infatti spesso si dedica alle recensioni dei film che escono al cinema, è un grandissimo appassionato di calcio e la sua squadra del cuore è la Juventus. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/Francesco.Balacco97