Francesco Bertoli è uno dei cantanti dell'edizione 2019 di Amici di Maria De Filippi. Nel 2015, con la band gli Jarvis, aveva preso parte ai casting di X Factor.
Capelli biondi e occhi azzurri: Francesco Bertoli sembra incarnare il classico prototipo del principe azzurro, e per questo motivo immaginiamo che la lista di ragazze che ha perso la testa per lui sia davvero infinita. Bertoli, inoltre, nel 2019 è entrato a far parte anche del cast di cantanti di Amici di Maria De Filippi, il talent show di canale 5. Per Francesco, però, il programma di Maria De Filippi non è il primo a cui tenta di prendere parte, dal momento che nel 2015 aveva tentato i casting di X Factor.
Chi è Francesco Bertoli
Classe 1996, Francesco Bertoli è nato in provincia di Milano, anche se non sappiamo precisamente quando dal momento che ha deciso di non pubblicare queste sue informazioni. Fin da piccolo, Bertoli, è sempre stato un grandissimo appassionato di musica e di canto, tanto da decidere di prendere lezioni. Impara a suonare la chitarra e nel tempo libero scrive canzoni.
Francesco, per un periodo, ha fatto parte anche di una band, gli Jarvis, con cui nel 2015 tentò i casting di X Factor. Il gruppo riuscì ad arrivare fino ai live, salvo poi rinunciare e il loro posto fu preso dai Soul System. A distanza di tre anni, nel 2018, Francesco ha scelto di proseguire la sua carriera da solo e ha pubblicato anche il suo primo brano dal titolo La mia città.
La vita privata di Francesco Bertoli
Francesco Bertoli è fidanzato? Sembrerebbe di no, almeno sfogliando la sua gallery di Instagram in cui appaiono pochissime foto. Non sembra essere una persona molto amante dei social, in verità, lo dimostra anche il fatto che non possiede un account Facebook ma solo una pagina, e non sappiamo se la gestisce lui in prima persona.
3 curiosità su Francesco Bertoli
1) Ama tantissimo la beatbox
2) Preferisce cantare in inglese piuttosto che in italiano
3) Con la band degli Jarvis ha vinto anche un MTV New Generation Award
Fonte foto: https://www.instagram.com/francescobertoli_music/?hl=it