Freddie Highmore: il bambino prodigio del cinema è cresciuto

Freddie Highmore, famoso attore londinese, è amatissimo per la serie tv The Good Doctor

Occhi azzurri, così intensi che ci si potrebbe perdere al suo interno, capelli scarmigliati e un sorriso scomposto che si apre in una curva perfetta: ecco chi è Freddie Highmore, protagonista di una serie tv di successo, The Good Doctor, e attore d'origine londinese molto apprezzato anche oltre oceano. Una delle curiosità su Freddie Highmore è che possiede un account Instagram, certificato, dove ha anche migliaia di follower che lo seguono, anche se l'attore dall'apertura del suo profilo non ha ancora condiviso con i suoi fan neanche una foto. 

Chi è Freddie Highmore, il bambino di La Fabbrica di cioccolato

Classe 1992, Freddie Highmore è nato il giorno di San Valentino, il 14 febbraio a Londra. La passione per il mondo del cinema e della recitazione, inoltre, a Freddie Highmore gliel'hanno trasmessa i suoi genitori, dal momento che il papà è un attore, mentre la mamma è un agente cinematografico. Ha imparato prima a recitare e poi a camminare, è il caso di dirlo, dal momento che già all'età di 6 anni si è ritrovato su un set di una pellicola televisiva. Da lì la carriera di Freddie è stata fatta di tanta gavetta e di treni presi al volo per diventare uno degli attori più apprezzati, non solo nelle pellicole cinematografiche ma anche nelle serie tv. Freddie Highmore ha recitato anche in Neverland, accanto a Johnny Depp che ha ritrovato anche ne La fabbrica di cioccolato. 

Freddie Highmore: studente modello

Difficile da credere, ma Freddie Highmore ha scelto di portare avanti i suoi studi nonostante la sua infanzia e adolescenza sia stata vissuta in maniera diversa da quella degli altri suoi coetanei. Questo perchè Freddie ha scelto, dopo il liceo, di iscriversi anche al college, riuscendo a ottenere una borsa di studio a Cambridge. Highmore, inoltre, ha ammesso che per dedicarsi agli studi ha dovuto rinunciare a delle offerte lavorative, anche allettanti. 

Freddie Higmore: la fidanzata non è più Dakota Fanning

Della vita privata di Freddie Highmore non si conoscono moltissimi aspetti, dal momento che l'attore londinese è molto schivo dal voler mettere la sua sfera sentimentale sotto i riflettori, per quello basta già la sua vita professionale. Sappiamo, però, che il bambino prodigio de La fabbrica di cioccolato è stato fidanzato con un'altra baby prodezza di Hollywood, Dakota Fanning. Secondo i ben informati, inoltre, Freddie Highmore avrebbe avuto un flirt anche con Sarah Bolger, famosa attrice che ha recitato nella serie tv I Tudors

Curiosità su Freddie Highmore

1) Freddie Highmore parla ben tre lingue, oltre l'inglese: il francese, lo spagnolo e l'arabo
2) Highmore ha prestato la sua voce anche ad alcuni film d'animazione
3) Freddie Highmore è stato scelto come uno degli attori più sexy del 2018
4) Il suo patrimonio, del 2017, è stimato di oltre 4 milioni di dollari

Fonte foto: https://www.facebook.com/OfficialFreddieHighmore/