Gabri Gabra, ecco chi è il cugino bonaccione di Fabri Fibra!

C’è anche Gabri Gabra tra i comici della nuova edizione di Colorado: il comico mancava dal programma tv da più di 6 anni

La nuova edizione di Colorado, quest’anno condotta da Paolo Ruffini e Federica Nargi, è davvero piena di sorprese: tantissimi sono i comici che ogni giovedì salgono sul palco per esibirsi in divertenti sketch comici, che fanno dello show uno dei programmi dedicati al cabaret più amati dal pubblico del piccolo schermo. Tra questi c’è anche il noto comico Gabri Gabra, che mancava dal programma da più di 6 anni.

Gabri Gabra: che fine ha fatto?

Classe 1983, Daniele Ronchetti, in arte Gabri Gabra, è un ragazzo genovese con il grande talento della comicità. Tra il 2005 e il 2009, Daniele mette a punto i propri sketch e personaggi presso il famoso laboratorio di Zelig. È in questi anni che nasce il suo personaggio migliore, Gabri Gabra, grazie al quale Daniele vince il premio della giuria popolare al Festival di Bologna Cabaret e aggiudicandosi così un posto sul palco di Colorado nel 2009. Dopo aver militato per qualche anno tra le file dello show comico, Gabri Gabra aveva fatto perdere le sue tracce, tornando solo in questa edizione 2017, a distanza di quasi 6 anni.

Gabri Gabra, il cugino di Fabri Fibra

Il nome Gabri Gabra fa chiaramente riferimento al rapper Fabri Fibra: il comico lo descrive come il suo cugino bonaccione, un rapper che tratta argomenti più leggeri rispetto al “parente” più famoso. Daniele apprezza moltissimo Fabri Fibra anche nella vita reale: secondo il comico, il cantante utilizza molto bene il mezzo del rap per portare alla luce problemi reali della nostra società italiana. A differenza sua, Gabri Gabra, che prima di essere un rapper è un comico, scrive le sue rime per far ridere il pubblico: è chiaro che i temi trattati siano molto più leggeri!

In questa nuova edizione 2017 il pubblioco di Colorado lo potrà rivedere sul palco, mentre si esibisce in qualche divertente brano rap inedito!

Fonte foto copertina: facebook.com/daniele.ronchetti/