Gabriel Garko: il sexy attore e quella voglia di paternità che...

Gabriel Garko, attore molto amato dalle donne, sta vivendo un bel momento sia dal punto di vista lavorativo si su quello sentimentale.

Gabriel Garko è uno degli attori italiani che riscuotono più successo tra le donne. Ma cosa può mai volere di più di una grande carriera attoriale e di una fidanzata che farebbe di tutto per lui? Sicuramente tra i pensieri di Gabriel Garko c'è una grande voglia di paternità. Scopriamo qualcosa in più sulla carriera e sulla vita privata dell'attore italiano.

Il vero nome di Gabriel Garko e quanti anni ha

Partiamo da una curiosità, tutti sanno chi sia Gabriel Garko, volto noto delle fiction in tve del mondo del cinema, ma pochi sanno però che il vero nome dell'attore è Dario Oliviero e non Gabriel anche se dal palco dell'Ariston durante lo scorso Festival di Sanremo ha ammesso di aver fatto richiesta per cambiare definitivamente nome spiegando di averlo fatto per una questione di praticità. Nato a Torino il 12 luglio 1972 (Cancro), da mamma catanese e papà veneto, Gabriel ha ben tre sorelle e da giovanissimo ha trionfato anche al concorso come Mr. Settimo Torinese e dopo ha ottenuto la fascia di più bello d'Italia. 

Gabriel Garko: la carriera

Nel primo periodo di gavetta, Gabriel Garko ha dovuto, come tutti, accontentarsi di prendere parta a fotoromanzi. ma nel 1995, all'età di 23 anni, recita al fianco di Francesca Dellera nel cortometraggio Troppo Caldo diretto da Roberto Rocco. Da lì per Gabriel si aprono le porte del mondo della tv con fiction come: La signora della città, Una donna in fuga e Angelo nero. Nel 1999 ha fatto un'apparizione in Villa Ada e poi ha preso parte alla pellicola Occhi verde veleno.

Dal 2001 al 2003 ha recitato nel cast de Il bello delle donne da poco tornato in tv con il sequel. Il successo lo consacra anche con L'Onore e il Rispetto dove vesti i panni di Tonio Fortebracci, un mafioso. Insieme a Sabrina Ferilli diventa anche il protagonista di Caldo Criminale e successivamente recita ne Il peccato e la vergogna. Grande partecipazione anche nella fiction Non è stato mio figlio dove recita accanto alla sua attuale fidanzata Adua Del Vesco.

Gabriel Garko: la vita privata

Tantissimi i flirt affibbiategli ma poche le fidanzate. La prima è stata Eva Grimaldi, una storia durata appena quattro anni, dal 1997 al 2001 e che li ha visti separarsi a un passo dal matrimonio. Dopo ha avuto una relazione con Manuela Arcuri, Serena Autori, Isabella Orsini e Cosima Coppola. Per un periodo ha dichiarato di essere stato con una persona fuori dal mondo dello spettacolo e Gabriel ha sempre cercato di difendere la privacy circa il nome della fortunata. La fidanzata di Gabriel Garko, attualmente, è Adua Del Vesco. L'attore ha dichiarato di non essere fatto per il matrimonio, ma che avrebbe moltissima voglia di diventare padre.

Gabriel Garko: una curiosità

Gabriel Garko nei primi anni di carriera è stato doppiato da Francesco Prando e Francesco Bulckaen. Su Instagram ha centinaia di migliaia di follower.