Dalla depressione al successo: scopri alcune curiosità su Gabriele Cirilli

Gabriele Cirilli, noto comico e showman, sui social è seguitissimo e amatissimo dal pubblico. Nel suo passato, però, c'è qualche neo che è riuscito a superare grazie all'amore dei suoi cari.

Un vero e proprio mattatore dalle mille qualità: ecco chi è Gabriele Cirilli, showman e attore italiano, che con la sua vena comica è riuscito a conquistare un pubblico trasversale di persone che lo seguono non solo sui social ma anche durante le sue apparizioni pubbliche. Cirilli, inoltre, sa anche cantare e  ha dimostrato di avere delle grandi qualità canore in diverse occasioni e programmi televisivi. 

Chi è Gabriele Cirilli

Classe 1967, Gabriele Cirilli è originario di Sulmona, dov'è nato il 12 giugno sotto il segno dei Gemelli. Fin da piccolo, anche durante il periodo dell'adolescenza, spesso Cirilli intratteneva i suoi compagni di classe con gag e imitazioni che anche in famiglia apprezavano tanto, riconoscendo in lui un discreto talento.

Cirilli, inoltre, è l'unico dei tre fratelli ad aver intrapreso la carriera nel mondo dello spettacolo, dal momento che il primo ha scelto di diventare avvocato, mentre l'ultimo lavora come agente di polizia penitenziaria. Dopo la maturità classica, inoltre, Cirilli ha raccontato che in casa ci sono state diverse frizioni con il padre che sognava per lui una carriera universitaria. 

Gabriele Cirilli: vita privata

Per un lunghissimo periodo di tempo, forse in pochi lo sanno, ma Gabrielle Cirilli ha sofferto di depressione, il tutto scaturito da alcuni problemi economici che sono accaduti in famiglia e che hanno coinvolto il padre e la sua azienda di marmi che cadde in fallimento. In quel periodo, inoltre, Cirilli per aiutare la famiglia decise di barcamenarsi in diversi lavori, come lo scaricatore di casse al mercato oppure il cameriere.

Tutti gli sforzi di Gabriele e dei suoi fratelli, però, non servirono e così la loro casa fu messa all'asta, e in quel momento come lui spesso ha raccontato ad averlo salvato è stato l'amore dei suoi familiari. Dal 1993, inoltre, Cirilli è sposato con la fidanzata di sempre, Maria, i due si sono conosciuti che andavano ancora al liceo e da allora non si sono più lasciati. Inoltre, sono diventati anche genitori di un figlio che si chiama Mattia e che da grande vorrebbe diventare un ricercatore. 

4 curiosità su Gabriele Cirilli 

1) È alto 169 centimetri
2) Su Instagram è seguito da migliaia di followers 
3) Ama tantissimo il teatro
4) Chi è Tatiana è il tormentone che l'ha reso famoso