La passione per gli occhiali da sole e per la mamma Maria: ecco chi è Gabriele Costanzo

Gabriele Costanzo, figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, è un ragazzo poco social ma con un cuore grande

Faccia da furbetto, capelli buttati all'indietro e una grandissima passione per gli occhiali da sole: ecco chi è Gabriele Costanzo, figlio di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi. Diversamente dalla grande esposizione mediatica dei due genitori adottivi, Gabriele è uno che vive all'ombra dei riflettori, vivendo il successo dei genitori in modo indiretto. Anche se è seguitissimo su Instagram, Gabriele Costanzo non ha mai voluto rilasciare interviste e quelle poche foto che circolano, a parte quelle che spontaneamente pubblica sui suoi social, lo ritraggono sempre in vacanza con  la mamma sullo yatch che la famiglia possiede di oltre 33 metri. 

Chi è Gabriele Costanzo

Classe 1992  non si sa molto della vita di Gabriele Costanzo, quella post adozione, arrivata nel 2004 da parte dei due colossi del piccolo schermo in Italia: Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. Un'infanzia e un'adolescenza normale, potremmo, se vivere con due personaggi dello spettacolo possa essere considerato tale, anche se Gabriele non si è fatto mancare nulla. A parlare un po' di lui è stata la mamma durante il programma L'Intervista, condotta dal marito Maurizio. 

É bello dentro. Un ragazzo intelligente, pulito, onesto, mi stupisce ogni giorno di più. E io non sono prodiga di complimenti, lui queste cose le sente per la prima volta adesso. Ma sono certa che sarà un bravo padre, e anche un buon marito, è uno fedele

Gabriele Costanzo: da Instagram all'amore per la mamma 

Gabriele Costanzo sul suo profilo Instagram ha postato una foto con mamma Maria che è subito diventata virale. Oggi, inoltre, Costanzo Junior lavora all'interno della Fascino, la società di produzione di Maria De Filippi e collabora a diversi programmi televisivi da Amici a Uomini e Donne a C'è posta per te.Tra lui e la mamma c'è sempre stato un ottimo rapporto anche se la stessa De Filippi ha ammesso che ad un certo punto ha dovuto fare tre passi indietro:  

Sono stata una mamma invadente. Poi è arrivato un momento in cui lui mi ha dato uno stop e ho fatto tre passi indietro, ma ho trovato il modo per informarmi comunque su quello che fa

Fonte foto: https://www.instagram.com/gabriele_cost