Gabriele Gilbo: ecco chi è il figlio di Eleonora Brigliadori

Gabriele Gilbo è fidanzato con Lucia La Bruna, l'attrice che ha fintamente sedotto Ruben Invernizzi a Temptation Island

Super palestrato, dotato di molta eleganza la stessa che ha sempre contraddistinto la mamma Eleonora Brigliadori: ecco chi è Gabriele Gilbo, figlio della nota attrice e conduttrice tv con cui ha scelto di partecipare all'edizione 2018 di Pechino Express, il reality show di Raidue condotto da Costantino della Gherardesca. Nonostante sia nato sotto una buona stella, però, Gabriele ha scelto spontaneamente di non prendere parte al mondo dello spettacolo. Per lui Pechino Express è il primo reality a cui ha preso parte. 

Chi è Gabriele Gilbo 

Di Gabriele Gilbo, figlio di Eleonora Brigliadori e dell'imprenditore Claudio Gilbo, in rete, non ci sono moltissime notizie dal momento che il ragazzo non è una persona molta attiva sui social. Sul suo profilo Instagram, Gabriele, infatti, ha pubblicato pochissime foto che lo ritraggono in giro con gli amici, in vacanza, al fianco delle due sorelle che come la mamma sono amanti dello yoga e del vivere in modo sano e ovviamente al fianco della fidanzata Lucia La Bruna con cui ha scelto di condividere la sua quotidianità. 

Gabriele Gilbo e Lucia La Bruna

Forse in molti non l'avranno riconosciuta ma la fidanzata di Gabriele Gilbo è Lucia La Bruna, modella e attrice che è stata intercettata dalla redazione di Temptation Island quando durante l'edizione 2017 Ruben Invernizzi ha deciso di far ingelosire la fidanzata Francesca Baroni. Della loro storia d'amore, però, non si sanno moltissime cose dal momento che i due sembrano essere molto riservati, in special modo proprio Gabriele che non ama condividere la sua vita sui social. Come anche le sue sorelle, inoltre, Gabriele non si è mai voluto esprimere sulle dichiarazioni fatte dalla mamma in merito alle cura contro i tumori, ma ha sempre ammesso di avere un legame più che speciale con lei che considera un vero e proprio punto di riferimento.