Attore e ballerino, ecco qualche curiosità su Gabriele Rossi

Scopriamo qualche curiosità su Gabriele Rossi, attore, ballerino e direttore artistico italiano.

Ha partecipato a numerose fiction e lo abbiamo visto anche sul grande schermo: parliamo di Gabriele Rossi, attore e ballerino italiano il quale, nel corso degli anni, ha dimostrato di essere un artista completo. Scopriamo insieme qualche curiosità sulla sua carriera e sulla sua vita privata.

Chi è Gabriele Rossi?

Gabriele Rossi nasce ad Alatri, il 13 marzo 1988, sotto il segno zodiacale dei Pesci. Si diploma al liceo scientifico e conseguenza la laurea in Storia, Scienze e Tecniche dello spettacolo ad indirizzo cinematografico con il massimo dei voti.

Il giovane attore si avvicina, sin da piccolo, al mondo della danza. A 15 anni, infatti, per la sua bravura, consegue una borsa di studio con il maestro Mauro Astolfi, vincendo, di seguito, un concorso di ballo, intitolato Danza sì. Grazie a questa vittoria, vola a New York, frequentando prestigiose scuole a stelle e strisce dedicate alla danza. 

Al cinema, lo abbiamo visto in Meno male che ci sei e in Ballad in Blood. In televisione, invece, ha partecipato a numerose fiction, come Amiche mie, L’onore e il rispetto, Tutti pazzi per amore, Unpasso dal cielo e, ancora, L’isola, Don Matteo, Solo per amore, Non uccidere.

Gabriele Rossi, qualche curiosità sull'attore

In molti pensano che Gabriele Rossi sia gay: questo pettegolezzo ha fatto il giro del web, in seguito a delle foto pubblicate in rete che avevano fatto pensare ciò. 

Inoltre, nella fiction Tutti pazzi per amore, Gabriele Rossi sembrava molto vicino a Nicole Murgia: tra i due sembrava fosse nato del tenero ma, invece, al tempo l’attore era fidanzato con un’altra ragazza. 

Oltre ad aver partecipato a film e fiction, Gabriele è stato concorrente anche della prima edizione del GF Vip, durante l quale si è classificato al secondo posto.

Gabriele Rossi, fidanzata e vita privata

Secondo possiamo appurare dalle informazioni in nostro possesso, pare che Gabriele sia single. Qualche tempo fa, fece molto discutere la foto che l'attore e ballerino postò sui social, nella quale esibiva una fede. 

Tutti iniziarono a pensare che Gabriele fossee convolato segretamente a nozze, ma l'attore ha prontamente smentito le voci e chiarito la situazione: “Non mi sono sposato. È un anello che mi sta solo all’anulare. È fede verso me stesso”.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/AppleQuiSid/status/780528707626819585