Gabriele Rossi: ecco tutto quello che c'è da sapere sull'attore

Gabriele Rossi è fidanzato con Gabriel Garko? I due, a settembre 2019, hanno smentito la notizia relativa al loro matrimonio però...

Occhi chiari, capelli scarmigliati e fisico statuario: ecco chi è Gabriele Rossi, attore di professione, che nel settembre 2019 è tornato agli onori della cronaca del gossip per un presunto fidanzamento con Gabriel Garko. Rossi, attore a tutto tondo, ha un curriculum di tutto rispetto. Amante della recitazione e del ballo, molti lo ricordano per il personaggio di Alberto Casagrande interpretato nella fiction Solo per amore. Gabriele, inoltre, è stato chiamato anche per recitare in un’altra serie tv, italiana, di successo, dal titolo Non uccidere 2. 

Chi è Gabriele Rossi (e dove abita)

Classe 1988, Gabriele Rossi è nato ad Alatri, in provincia di Frosinone, il 13 marzo sotto il segno dell’Ariete. La sua infanzia, però, Gabriele la trascorre a Frascati, dove i genitori hanno deciso di trasferirsi. Proprio tra le strade della capitale, inoltre, un giovanissimo Rossi comincia a realizzare di voler diventare, un giorno, un attore. Diligente e studioso, nonostante i suoi interessi non sono mai riusciti a distrarlo dagli impegni scolastici che ha deciso di portare a termine.

Dopo il liceo, infatti, ha scelto di iscriversi all’università dove ha frequentato la facoltà di Scienze e Tecniche dello Spettacolo. La sua primissima esperienza su un set risale al 2008 quando ha preso parte a un episodio di Amiche miei, da lì la sua carriera non si è più fermata. Da piccolo, inoltre, grazie anche alla volontà dei genitori Gabriele ha preso lezioni di danza. Questa sua passione l’ha portato anche a New York dove ha studiato presso la scuola di Merce Cunningham. Tornato in Italia, inoltre, Rossi ha studiato presso l’Opera di Roma.

Gabriele Rossi e Gabriel Garko 

Gabriele Rossi è fidanzato? Nel settembre 2019 è scoppiato il gossip circa un eventuale matrimonio tra Gabriele e Gabriel Garko. I due, per motivi lavorativi, sono volati in Egitto per prendere parte al Gouna Film Festival e hanno smentito quanto dichiarato dai giornali. Della vita privata di Rossi, inoltre, non abbiamo alcuna informazione, neanche circa le sue storie passate di cui non ama parlare. 

3 curiosità su Gabriele Rossi 

1) Su Instagram posta sempre tantissime foto non solo inerente al suo lavoro, ma anche ai viaggi e ai suoi interessi 
2) Grazie alla sua passione di ballerino è riuscito a visitare diverse città nel mondo
3) Ama gli animali e possiede un cane di nome Milo

Fonte foto: https://www.instagram.com/gabrielerossioff/