Gabriella Pession: l'attrice passionaria che ha sposato un collega conosciuto sul set

Gabriella Pession ha sposato Richard Flood nel 2016 e da lui ha avuto un figlio, Giulio

Gabriella Pession, una delle attrici più amate dal pubblico. La donna si è sempre dimostrata molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata anche se nell'ultimo tempo si è sbottonata un po' al gossip. Sposata dal 2016 con l'attore conosciuto durante le riprese della serie tv americana Crossing Lines, è stata a lungo grande protagonista del piccolo schermo. La Pession, italo-americana, è nata il 2 novembre del 1977 sotto il segno dello Scorpione a Daytona Beach, in Florida. 

Gabriella Pession: la vita privata

Della vita lavorativa di Gabriella sappiamo se non tutto, possiamo dire abbastanza. La donna dallo sguardo di ghiaccio e dal sorriso angelico che ha dato mille volti a tante donne diverse e tutte interpretate magistralmente.

Gabriella ha raccontato a Verissimo nel 2018 di aver sofferto di anoressia. “Sono caduta nell’anoressia. Ne ho sofferto dai quindici ai diciotto anni", ha detto. 

Gabriella Pession: il marito è Richard Flood

Dopo quattro anni di fidanzamento, dal 2016 l'attrice è sposata con l'attore irlandese Richard Flood, da cui ha avuto anche un figlio: Giulio. I due attori per le nozze hanno scelto come  location: Portofino. Paggetto d'eccezione, ovviamente, il piccolo Giulio.

Gabriella Pession e Sergio Assisi: storia finita

Gabriella Pession, prima di trovare l'amore in Richard Flood, è stata legata per ben 7 anni all'attore Sergio Assisi. Un amore, come ha spiegato anche la Pession in un'intervista a VanityFair, ben consolidato anche se costruito su basi sbagliate. I due, infatti, si erano creati una sorta di microcosmo che li aveva portati ad escludersi dal resto del mondo e che ha finito per soffocare Gabriella tanto da averla portata a troncare con l'attore napoletano.

L'attrice ha anche confessato che c'era una grande passione tra i due che però si scontrava con i litigi quotidiani che avvenivano e che creavano ansia nel rapporto. Alla fine proprio Gabriella ha deciso di fare le valigie e andare negli States mettendo la parola fine al rapporto.