Gabriella Privitera: ecco chi è la mamma di Fabrizio Corona

Gabriella Privitera, mamma di Fabrizio Corona, ospite a Non è l'Arena, il programma di Massimo Giletti, ha raccontato del suo rapporto con il figlio Fabrizio

Una donna forte, sarà da lei che il figlio, Fabrizio Corona, ha ereditato uno dei suo pregi che al contempo sembra essere anche un difetto, e soprattutto coraggiosa nell'affrontare qualsiasi situazione: ecco chi è Gabriella Privitera, mamma di Fabrizio Corona. Il rapporto tra lei e l'ex marito di Nina Moric, inoltre, non è mai stato iddilliaco, tra i due ci sono stati moltissimi attriti tanto che per lungo tempo non si sono neanche rivolti la parola. 

Gabriella Privitera: mamma di Fabrizio Corona

Diversamente dal figlio Fabrizio, su Gabriella Privitera in giro per il web non ci sono tantissime informazioni. La donna, vedova del giornalista Vittorio Corona, il 31 marzo 2019 è stata ospite nel salotto di Massimo Giletti, nel programma Non è l'Arena, dove è intervenuta parlando di suo figlio e ringraziando il conduttore del modo in cui si è comportato nei confronti di Fabrizio. Mamma Gabriella, infatti, ha ammesso con candida lucidità che il figlio Fabrizio abbia dei problemi mentali e che abbia bisogno delle dovute cure. 

Gabriella Privitera: vita privata

Non sappiamo precisamente quando Gabriella e il suo Vittorio siano convolati a nozze, né tantomeno se dopo la morte del marito la donna abbia deciso di rifarsi una vita. Sappiamo, però, che Gabriella oltre al più conosciuto Fabrizio ha anche altri due figli: Francesco e Federico. Proprio Gabriella ha chiarito i motivi per cui lei e Fabrizio a lungo non si sono rivolti la parola, e a detta della donna sarebbe perché la mamma rappresenterebbe la coscienza dell'ex re dei Paparazzi anche se ha ammesso che tra lei e il figlio il bene è infinito.

Secondo la mamma il figlio Fabrizio fino all'età di 20 anni è stato un bravissimo ragazzo ma dopo, a causa di alcune amicizie sbagliate, è cambiato totalmente, arrivando a compiere scelte folli. Gabriella, inoltre, non ama molto le luci della ribalta e per questo motivo non ha neanche un account Instagram o Facebook.

Fonte foto: https://www.facebook.com/nonelarena/