Biografia, carriera, vita privata e curiosità sull'ex star di Beverly Hills 90210, Gabrielle Carteris.
Gli adolescenti degli anni '90 la ricorderanno sicuramente per la timidezza e quei grandi occhiali da vista che ha sfoggiato nei panni di Andrea Zuckerman nella serie cult Beverly Hills 90210, eppure l'attrice Gabrielle Carteris, nonostante abbia interpretando un personaggio poco popolare e appariscente all'interno del telefilm, è rimasta davvero nel cuore di migliaia fan. Vi raccontiamo tutto quello che siamo riusciti a scoprire su di lei: dalla biografia agli esordi, fino ai successi privati a piccole curiosità. Alla scoperta di Gabrielle Carteris e di come è cambiata la sua vita dopo il successo.
Gabrielle Carteris: biografia
Il suo nome completo è Gabrielle Anne Carteris ed è nata a Scottsdale il 2 gennaio del 1961 sotto il segno zodiacale del capricorno. E' diventata popolare nel 1990 quando è stata scritturata per interpretare il ruolo di Andrea Zuckerman in Beverly Hills successivamente è apparsa anche in altre serie di successo come Nip/Tuck mentre invece sul grande schermo ha debuttato nel film Jacknife - Jack il coltello al fianco di Robert De Niro.
Gabrielle Carteris: figli e marito
Non si conosce molto sulla vita privata dell'attrice, di lei sappiamo soltanto che è convolata a nozze nel 1992 con Charles Isaacs e che hanno dato alla luce anche due figlie. Oltre che riservata per copione Gabrielle sembra esserlo anche nella vita privata e lontano dai riflettori ama concedersi alla famiglia e ai suoi affetti più cari.
Gabrielle Carteris: ma lo sapevate che...
- Ha un fratello gemello di nome James;
- Ha partecipato al reality show Surreal Life;
- Ha prestato la sua voce ai videogiochi La Grande Alleanza e Spider-Man 3;
- Nel 2016 è stata nominata presidente dello Screen Actors Guild;
- Ha recitato anche nei film Doppia personalità e Omicidio colposo;
- Sul web è presente con un profilo Instagram;
Fonte foto: https://www.instagram.com/p/BloFpLglOAm/