Gaetano Biondi: ecco chi è una delle new entry del trono over di Uomini e Donne

Gaetano Biondi è uno dei nuovi corteggiatori del trono over di Uomini e Donne. Ad oggi sta uscendo con Federica anche se..

Sono la coppia del momento nel trono over di Uomini e Donne: stiamo parlando di Gaetano Biondi, uno delle new entry nel parterre maschile della trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi e di Federica, la giovane corteggiatrice che ancora non è ceduta, almeno del tutto alle sue avances. I due si sono proprio conosciuti durante le primissime puntate del programma di canale 5 ma mentre per Gaetano è stato un vero e proprio colpo di fulmine, per Federica invece è stata, almeno all'inizio, una semplice conoscenza con un uomo dai modi gentili e dal carattere possessivo. Eh si, perché Gaetano Biondi, ad oggi non è favorevole che la dama possa frequentare e sentirsi anche con altri uomini.

Chi è Gaetano Biondi

Classe 1974, Gaetano Biondi ha 43 anni come ha anche lui affermato nello studio di Uomini e Donne. É originario della Sicilia anche se da ormai da 10 anni vive a Mantova con la sorella e i suoi nipotini. Sempre nello studio di Maria De Filippi, Gaetano ha raccontato di essere ormai single da oltre 3 anni adducendo che il motivo di una scarsa vita sentimentale è perché è molto impegnato con il lavoro. Gaetano Biondi, infatti, è un allenatore di calcio; allena infatti le giovanili del Mantova Calcio, da cinque mesi, e da pochissimo inoltre ha anche aperto un bar tabaccheria. 

Gaetano Biondi: e la donna ideale

Il prototipo della donna ideale Gaetano Biondi non ce l'ha. Il galantuomo mantovano, infatti, ha ammesso che non cerca una donna dalla fisicità prorompente o meno, vuole solo riuscire a concretizzare una favola. Nello studio di Uomini e Donne, però, sembra quasi che Gaetano la sua Cenerentola l'abbia davvero trovata, si tratta di Federica una bella donna della sua età che contestualmente alla conoscenza con lui ne ha avviata un'altra con Giorgio Manetti, subito stoppata perché a Gaetano dava molto fastidio

3 curiosità su Gaetano Biondi

1) Gaetano Biondi ha raccontato che a suggerirgli di andare a Uomini e Donne sia stata la mamma
2) In tantissimi, negli ultimi tempi, si stanno chiedendo se Gaetano Biondi e Federica siano in complotto dal momento che reputano la loro conoscenza una farsa 
3) Gaetano si è anche definito pignolo e rompiscatole

Fonte foto: https://www.facebook.com/uominiedonne/