Gaetano Martelli: da Shangai a Temptation Island 2019

Gaetano Martelli, modello e imprenditore di professione, è uno dei tentatori di Temptation Island 2019

Fisico scolpito, modello e viaggiatore (almeno così come ha scritto nella sua biografia): ecco chi è Gaetano Martelli uno dei tentatori dell’edizione 2019 di Temptation Island, il reality show condotto da Filippo Bisciglia e prodotto dalla Fascino Pgt. Per Martelli, modello di professione, il reality show di canale 5 rappresenta il suo esordio in un programma televisivo. 

Chi è Gaetano Martelli e dove abita 

Classe 1990, Gaetano Martelli è nato a Napoli anche se non conosciamo il giorno preciso dal momento che ha deciso di non volerlo condividere sui propri social. Sappiamo, però, che di base vive a Napoli anche se per via del suo lavoro gira in tutto il mondo. Per un lungo periodo, inoltre, è stato anche a Shangai, dove ha lavorato e sfilato per alcuni dei brand più importanti che fanno parte del mondo della moda. 

Proprio nel capoluogo campano, inoltre, Gaetano Martelli insieme alla mamma ha aperto un'azienda che opera nel settore della pelletteria. Insieme, infatti, producono borse, capi in pelle e scarpe. Della sua infanzia e adolescenza, invece, non abbiamo moltissime notizie dal momento che il modello napoletano ha deciso di non volerne parlare pubblicamente. 

Gaetano Martelli: vita privata

Gaetano Martelli ha una fidanzata? La risposta è no, il modello napoletano è single. Anche per questo motivo, Martelli ha deciso di prendere parte al programma di canale 5, Temptation Island. Anche sfogliando la sua gallery di Instagram, inoltre, non abbiamo alcuna informazione per quanto concerne la sua sfera sentimentale. Sembra proprio che il modello preferisca concentrarsi sulla propria carriera e sull'azienda di famiglia, piuttosto che puntare i riflettori sulla sua vita sentimentale. 

4 curiosità su Gaetano Martelli

1) Su Instagram è seguitissimo
2) Ama tantissimo viaggiare e non solo per lavoro
3) Ha iniziato a lavorare da quando aveva 18 anni 
4) Oltre l’italiano conosce altre 3 lingue

Fonte foto: https://www.instagram.com/gaetanomartelli/