Gaia Gozzi nel 2019 è entrata a far parte della scuola di Amici di Maria De Filippi. In precedenza era stata scelta da Fedez nel tuo team a X Factor.
Dalla squadra delle Under Donna di X Factor alla scuola di Amici di Maria De Filippi: Gaia Gozzi, cantante italo – brasiliana, è entrata a far parte della scuola di canale 5 nell’edizione 2019/20. La sua voce melodiosa, con cui era riuscita a conquistare il pubblico di X Factor, è arriva dritta al cuore anche del pubblico di Amici di Maria De Filippi e a quella dei professori che hanno deciso di darle un banco.
Chi è Gaia Gozzi
Classe 1997, Gaia Gozzi è nata a Guastalla, in provincia di Reggio Emilia il 29 settembre sotto il segno della Bilancia. La sua infanzia e adolescenza, però, Gaia l’ha trascorsa a Viadana in provincia di Mantova. Nelle sue vene scorre sangue italo-brasiliano e sappiamo che la passione per il mondo dell’arte l’ha ereditata dalla mamma, ex ballerina che ha deciso di reinventarsi diventando imprenditrice di una linea di gioielli e capi d’abbigliamento.
Fin da piccola, Gaia, ha sempre mostrato una certa inclinazione per il mondo della musica, tanto che all’età di 3 anni teneva i suoi primi concerti nel salotto di casa, dove cantava di fronte a tutti i parenti e amici. Per un certo periodo di tempo, inoltre, la Gozzi ha vissuto anche in America e nella scuola che frequentava scelse di far parte del coro.
La vita privata di Gaia Gozzi
Gaia Gozzi è fidanzata? La risposta è no. Dopo quattro anni d’amore sembra essere finita la sua relazione con Giorgio, anche se non sappiamo quali siano stati i motivi per cui i due hanno deciso di dirsi addio. Su Instagram, infatti, Gaia posta solo foto e mini video mentre si esibisce nel canto.
5 curiosità su Gaia Gozzi
1) Ha imparato a suonare la chitarra
2) Le piace tantissimo viaggiare e ha vissuto in America per diverso tempo
3) Spesso nel tempo libero si diletta a disegnare
4) Le piace andare al cinema e anche frequentare le mostre
5) A X Factor, Gaia Gozzi è riuscita a conquistare Fedez che l’ha scelta nella sua squadra delle Under Donna
Fonte foto: https://www.instagram.com/gaiagozziofficial/