Garrison Rochelle, l'insegnante di Amici sogna di diventare padre

Garrison Rochelle ha chiuso il cuore all'amore per non soffrire più. Ora, però, sogna di diventare padre.

Garrison Rochelle, conosciuto semplicemente come Garrison è uno dei più amati insegnanti della scuola di Amici, anche se dal 2019 non è esercita più questo ruolo. Maria De Filippi, infatti, l'ha voluto come insegnante fin dalla primissima edizione del programma, nel 2001, quando si chiamava “Saranno Famosi”, ed è stato membro attivo del corpo insegnante del programma per 17 anni. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Chi è Gabrielle Rochelle

Nato in Texas nel 1955, il 4 novembre (Scorpione), la carriera artistica di Garrison Rochelle è iniziata come ballerino ed è poi proseguita in qualità di coreografo. Tra i musical più importanti in cui ha recitato e danzato da ricordare c'è “Dancin” sotto la direzione di Bob Fosse, che lo ha portato in tournée in Europa. Qui ha conosciuto Brian Bullard, con il quale ha formato il duo Brian & Garrison. Entrato a far parte della scuderia di Maria De Filippi, Garrison è sempre risultato l'insegnante più buono dal momento che si commuove molto facilmente. Insomma un maestro dalla lacrima facile. Nel  2005 ha condotto, assieme a Maria de Filippi e Kledi Kadiu, diverse puntate del telegiornale satirico Striscia la notizia. Nel 2008 ha realizzato un videoclip dal titolo “Batticuore” con Mitch e Squalo.

Garrison, il primo amore non si scorda mai

Garrison l'anno scorso, in occasione delle festività natalizie, ha inciso il suo primo album. Dopo aver vestito i panni del coreografo e del ballerino si è rivisitato in chiave di cantante. Un cd, però, inciso esclusivamente per beneficenza e i proventi delle vendite sono stati destinati alla Onlus che si occupa della cura di cani e gatti randagi nel comune di Roma. Ricordiamo che gli arrangiamenti sono del maestro Beppe Vessicchio e di Pino Perris. Nel 2003 Garrison ha preso parte anche ad un cameo nel film di Neri Parenti, Natale in India. 

Garrison: la vita privata

Della vita privata di Garrison Rochelle si sa davvero pochissimo, anzi non si sa quasi nulla, come se il suo mondo si svolgesse tutto nella scuola di Amici. Quel che è certo è ciò che lo stesso insegnante ha dichiarato più volte ossia l'estrema voglia di poter diventare papà. Da anni il gossip cerca di carpire chi sia la dolce metà che accompagna Garrison durante le sue giornate, ma nulla è ancora trapelato.

Ha un profilo Facebook ufficiale, dove condivide alcuni momenti della sua vita con i suoi follower, ma non ha un suo Instagram.

Foto fonte: https://www.facebook.com/GarrisonRochelleOfficial/