A soli 22 anni è diventata mamma ed è la compagna di uno degli uomini più ricchi al mondo. Ecco chi è Georgina Rodriguez
Fisico da pin up, lunghi capelli mori e oltre 4 milioni di followers che la seguono su Instagram: ecco chi è Georgina Rodriguez, compagna del calciatore Cristiano Ronaldo, considerato da tutti il giocatore più forte al mondo. Dire che Georgina Rodriguez sia inviaditissima, in realtà, è dire poco, dal momento che si è accapparata uno degli scapoli d'oro più ambiti del pianeta con cui ha avuto anche un figlio, e con cui si occupa anche degli altri figli di Ronaldo.
Chi è Georgina Rodriguez
Classe 1995, Georgina Rodriguez è originaria di Jaca, città della Spagna. Il papà è un noto giocatore di Football, Jorge Rodriguez, mentre la mamma era una modella che purtroppo nel 2011 ha perso la vita in un incidente stradale. Da quel momento le cose per la famiglia Rodriguez sono cambiate, le priorità del padre sono divenute altre tanto che ha deciso di dedicarsi ad altro, per metabolizzare il lutto. Prima di ciò, però, l'infanzia e l'adolescenza di Georgina sono trascorse in modo normalissima, fin da piccola, infatti ha cominciato a studiare danza e ha deciso di trasferirsi a Londra per poter ambire a palcoscenici più importanti. Proprio a Londra ha imparato l'inglese e subito dopo ha deciso di tornare a Madrid per lavorare come modella.
Georgina Rodriguez: modella e commessa
Georgina Rodriguez ha deciso di seguire le orme della mamma e infatti anche lei, dopo un periodo trascorso in Inghilterra, ha deciso di intraprendere una carriera da modella. Contemporaneamente, però, la Rodriguez lavora anche come commessa presso una delle tante boutique Gucci, anche se quando ha iniziato a frequentare Cristiano Ronaldo è stata costretta a licenziarsi.
Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo
L'incontro tra Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo è stato del tutto casuale. I due, infatti, si sono conosciuti una sera durante un party di Dolce e Gabbana e da lì, possiamo dire, che non si sono più lasciati. A stretto giro, inoltre, Cristiano ha deciso di far conoscere Georgina a Cristiano Junior, il suo primogenito, e questo fa capire come per il calciatore la relazione con la Rodriguez sia importante. I due, inoltre, sono anche genitori di Alana Martina, la quarta figlia per Cristiano, la prima invece di Georgina.