Geppi Cucciari: una laurea in Giurisprudenza e la passione per il basket. Scopri alcune curiosità su di lei

Geppi Cucciari, nota conduttrice e attrice italiana, da giovane ha militato anche in due squadre di basket

Un vero e proprio animale da palcoscenico: ecco chi è Geppi Cucciari la comica tutto pepe che il pubblico ama tantissimo soprattutto quando nei suoi monologhi parla delle donne e delle loro virtù, come quella di dover accudire i propri compagni e mariti. Istrionica, divertente e irriverente, Geppi Cucciari è una vera e propria forza della natura che negli anni ha saputo ritagliarsi una sua fetta di pubblico che la sostiene in tutte le sue scelte professionali e di vita. 

Chi è Geppi Cucciari 

Classe 1978, Geppi Cucciari è originaria di Cagliari dov'è nata il 18 agosto sotto il segno del Leone. All'anagrafe, per chi ancora non lo sapesse, il suo nome completo è Maria Giuseppina anche se da sempre si è fatta chiamare Geppi. Fin da piccola, inoltre, ha sempre avuto una vena comica innata, tanto che spesso intratteneva i compagni di classe con dei suoi brevi monologhi comici, anche se dopo il liceo decise di lasciare la sua terra per trasferirsi a Milano dove ha deciso di frequentare l'università laureandosi in Giurisprudenza. La passione, però, la spinge anche a dedicarsi al mondo del teatro, cominciando a frequentare diversi laboratori. 

Geppi Cucciari: vita privata

La vita privata di Geppi Cucciari è spesso finita sulle prime pagine dei giornali essendo lei un personaggio noto al pubblico. La comica e attrice, inoltre, è stata sposata con il giornalista Luca Bonaccorsi, anche se il matrimonio tra i due è naufragato alla fine del 2016 non senza discussioni tra i due, che se le sono mandate a dire anche tramite i giornali. 

6 curiosità su Geppi Cucciari 

1) È alta 1,70.
2) È laureata in Giurisprudenza
3) Le piace tantissimo il basket e ha giocato per un periodo nel Virtus Cagliari in serie A2 e nel Gammabasket Segrate, in serie C
4) Sul suo account Instagram è seguitissima
5) Ha seguito una dieta in cui ha eliminato del tutto i carboidrati e mangiava solo proteine
6) Conduce Per un pugno di libri, con Piero Dorfles, dal 2014