Gerry Alotta, addestratore di cavalli sogna di aprire una fattoria e un agriturismo tutto suo
Un gigante dal cuore buono e dalle mani fatate: ecco chi è Gerry Alotta, concorrenti dell'edizione 2019 di MasterChef, il cooking show di Sky, condotto da Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. Per Gerry è la primissima volta che prende parte a uno show televisivo ed è la prima volta che cucina davanti a tantissime persone. Il suo sogno è quello di riuscire, un giorno ad avere una sua fattoria, con annesso agriturismo, dal momento che ama tantissimo gli animali e stare a contatto con loro.
Chi è Gerry Alotta
Classe 1981, Gerry Alotta è originario di Busto Arsizio, in provincia di Varese, Lombardia, anche se non sappiamo precisamente quando sia nato. Sappiamo che ama tantissimo la natura e gli animali ed infatti è non solo un maniscalco ma anche un addestratore di cavalli. La passione per i cavalli, Gerry ha raccontato di averla presa dal papà che fin da piccolo è cresciuto al fianco di questi animali, dal momento che il padre era un commerciante che operava in questo settore.
Gerry Alotta: vita privata
Della vita privata di Gerry Alotta non conosciamo moltissimi dettagli dal momento che il cuoco amatoriale di Masterchef non ne ha parlato moltissimo, anche se sappiamo che è sposato. Proprio la moglie, inoltre, l'ha spronato a prendere parte ai casting di Masterchef, infondendogli la giusta dose di coraggio e di grinta da usare durante tutta la competizione.
8 curiosità su Gerry Alotta
1) Gli piace molto l'America e i cowboy
2) Per 6 mesi ha lavorato nei rodei americani
3) Possiede 3 cavalli, un maneggio privato e un allevamento di lumache
4) Ha due hobby: la pesca e la caccia
5) Il suo piatto preferito sono i fagioli alla texana
6) Antonino Cannavacciuolo è lo chef a cui si ispira
7) Olio e pepe non possono mai mancare all'interno della sua cucina
8) Non ha un account Instagram nè facebook
Fonte foto: https://www.facebook.com/MasterChefItalia/