Giada de Blanck: ecco oggi la contessina cosa fa

Giada de Blanck, figlia di Patrizia de Blanck, oggi è diventata un'organizzatrice di eventi.

Appassionata di animali, dei bei vestiti e dei capelli sempre in ordine: ecco chi è Giada de Blanck, figlia della contessa Patrizia, che fino a qualche tempo fa erano ospiti fisse nei salotti dei talk show e che ultimamente stanno vivendo la loro popolarità un po' in sordina tranne qualche sporadica apparizione nei programmi di Barbara D'Urso con cui, da tempo, c'è una bella amicizia. 

Chi è Giada de Blanck 

Classe 1982, Giada de Blanck è oriiginaria di Roma dov'è nata il 18 febbraio. La mamma è più che famosa, il papà di Giada, invece, era il console di Panama Giuseppe Drommi che per lavoro è sempre stato assente e infatti Giada è cresciuta, principalmente, con una forte presenza della mamma. Subito dopo il liceo, inoltre, la de Blanck ha scelto di proseguire gli studi e di iscriversi presso la facoltà di Lingue sempre a Roma. Su Instagram, Giada, posta foto non solo che la ritraggono al lavoro ma anche intenta nella sua vita quotidiana che condivide con coloro che decidono di seguirla.

Contemporaneamente, inoltre, ha deciso anche di avviare una carriera da modella, prendendo parte a qualche shooting e sfilata. Molti si chiederanno come Giada abbia fatto il suo debutto sul piccolo schermo, in realtà è successo tutto tramite la mamma che ha deciso di ospitare le telecamere del Chiambretti nel suo salotto, e lì Giada è comparsa per la prima volta sul piccolo schermo. 

Giada de Blanck: vita privata

Giada de Blanck è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata, nonostante questo sappiamo che a lungo è stata fidanzata con un principe francese, Nicolas Cochin di Borbone anche se dopo qualche tempo, e per motivi sconosciuti, i due si sono lasciati. Subito dopo Giada ha cominciato a frequentare Adriano Finestauri, un ricco impreditore, che però non è riuscita a farla capitolare e così nel 2009 si sono lasciati. Tra i flirt, mai confermati, c'è quello con Thomas De Gasperi, cantante degli Zero assoluto e con Paolo Bossini, famoso nuotatore. 

4 curiosità su Giada de Blanck

1) Non tutti lo ricorderanno ma Giada ha preso parte alla semifinale di Miss Italia nel 2000 
2) Nel 2003 ha preso parte all'Isola dei Famosi, arrivando seconda
3) Durante l'Isola dei Famosi si è fatta male la caviglia e le hanno messo ben 14 punti
4) Dal 2016 Giada si occupa di organizzare eventi

Fonte foto: https://www.facebook.com/princessgiada.deblanck