Oltre 40 mila followers su Instagram e fisico da pin up: ecco chi è Giada di Temptation Island

Giada e Francesco sono una delle coppie di Temptation Island 2018. Lei l'amante il suo essere troppo geloso

Fisico mozzafiato, lunghi capelli mori che le ricadono fin sotto le spalle e una grandissima passione per i tatuaggi, che condivide con il fidanzato Francesco: ecco chi è Giada Giovanelli, che sul suo profilo Facebook si chiama Giada Pole, una delle concorrenti, insieme al fidanzato Francesco, dell'edizione 2018 di Temptation Island. Per ragioni differenti, inoltre, Giada e Francesco hanno scelto di prendere parte al reality show di canale 5 prodotto da Maria De Filippi, per scoprire se il loro sia vero amore oppure no. 

Chi è Giada Giovanelli

Classe 1991, di Giada Giovanelli non conosciamo tantissime cose, in verità non sappiano neanche se Pole sia il suo vero cognome, come ha scritto sia sul suo profilo Instagram che su Facebook, però sappiamo che sui social è seguitissima. Migliaia e migliaia di followers, infatti, la seguono su Instagram dove posta foto non solo in vacanza al mare con il suo fidanzato, ma anche a casa mentre si dedica alla cucina, immagini di vita quotidiana che Giada ha scelto di condividere con gli oltre 44 mila amici virtuali di Instagram. In realtà Giada, nella vita, lavora in un ufficio fa la segretaria e collaudatrice presso l'azienda di famiglia, nel settore metalmeccanico. 

Giada e Francesco 

Nel 2010 è iniziata la storia d'amore tra Giada e che insieme condividono non solo il loro amore ma anche la passione per i tatuaggi. I due, infatti, hanno tatuato diverse parti del corpo con scritte e simboli a cui sono molto legati. Di comune accordo, inoltre, hanno deciso di prendere parte all'esperienza di Temptation Island per capire se il loro sia vero amore oppure no. Giada, infatti, lamenta di Francesco il suo essere molto geloso:

A causa della sua troppa gelosia, siamo sempre e solo io e lui. Vorrei essere più libera, vorrei avere i miei spazi, essere me stessa senza aver paura che la mia storia possa finire per questo.