Giada Ormando: ecco chi è la modella di Uomini e Donne

Giada Ormando, corteggiatrice di Uomini e Donne, sembra aver fatto perdere la testa a Luigi Mastroianni, tronista del trono classico

Lunghi capelli mori, sguardo ammaliante e un profilo che sembra essere stato disegnato: ecco chi è Giada Ormando, una delle corteggiatrici di Uomini e Donne che sembra aver fatto breccia tra i pensieri di Luigi Mastroianni, dal momento che lo stesso tronista del trono classico ha già espresso una preferenza rivolta verso di lei. In realtà Giada non ha espresso una vera e propria preferenza e sembra che anche l'altro tronista, Lorenzo Riccardi abbia puntato gli occhi sulla bella bolognese. 

Chi è Giada Ormando 

Classe 1994, Giarda Ormando è originario di Bologna dov'è nata l'8 marzo. Fin da piccola, Giada, ha sempre avuto la passione per il mondo della moda e della fotografia e sognava di posare, un giorno, per copertine importanti. E in effetti, se Giada sembra essere un volto nuovo del piccolo schermo, in realtà non è propriamente così dal momento che la giovanissima modella ha già posato per GQ Italia e nel 2014 ha anche vinto un concorso di bellezza, Miss Mordano. Da lì è stata una kermesse dietro l'altra, dal momento che ha conquistato il titolo di Miss Miluna, sempre nel 2014 e ha preso parte anche a Miss Italia. 

Giada Ormando: vita privata

Della vita privata di Giada Ormando non sappiamo moltissime cose dal momento che anche sul suo account appaiono poche foto che non siano prettamente inerenti al suo lavoro. Sfogliando bene la gallery, però, sembra che a settembre del 2017 Giada Ormando fosse fidanzata, o stesse frequentando, un ragazzo di nome Lorenzo Tollari. Il suo cuore, al momento, non sembra essere impegnato, ma anzi la ragazza sembra essere contenta nel voler conoscere Luigi Mastroianni.

3 curiosità su Giada Ormando

1) Giada Ormando ha una grandissima passione per lo sport, e l'attività fisica
2) Le piace moltissimo il pattinaggio
3) La sua atleta preferita è Caroline Kostner 

Fonte foto: https://www.instagram.com/giadaormando/