Gian Battista Ronza: ecco chi è il cavaliere del trono over di Uomini e Donne

Gian Battista Ronza, cavaliere del trono over di Uomini e Donne, è arrivato nello studio di canale 5 per trovare la donna della sua vita

Capelli brizzolati, modi gentili e un'aria elegante: ecco chi è Gian Battista Ronza, uno dei cavalieri del trono over di Uomini e Donne arrivato nello studio del programma condotto da Maria De Filippi per riuscire a trovare una donna con cui condividere la propria quotidianità e di cui innamorarsi. All'interno del dating show di canale 5, inoltre, Gian Battista ha avuto modo di conoscere Claire, dama con cui si è frequentato per oltre 3 mesi. 

Chi è Gian Battista Ronza

Classe 1963, Gian Battista Ronza è originario di Camino, in provincia d'Alessandria, Piemonte anche se non conosciamo precisamente quale sia la sua data di nascita dal momento che l'uomo ha deciso di non condividere questa informazione sui suoi social. Sappiamo, però, che nella vita Gian Battista, che si è fatto conoscere per il suo essere schietto e sincero e per il non avere peli sulla lingua, è un agente di commercio con una grandissima passione non solo per i vini ma anche per i prodotti alimentari. 

Gian Battista Ronza: vita privata

Della vita privata di Gian Battista Ronza non abbiamo moltissime notizie, se non che il cavaliere del trono over di Uomini e Donne in passato è stato sposato. Proprio lui, infatti, ha parlato del suo precedente matrimonio e ha ammesso che è durato ben 15 anni fino a quando poi non è naufragato. Gian Battista, inoltre, ha ammesso di essere alla ricerca di una donna che abbia polso e che lo sappia consigliare e aiutare nel prendere decisioni importanti nella sua vita, dal momento che lui è molto indeciso. 

Gian Battista Ronza a Uomini e Donne è stato cacciato da Maria De Filippi per un fatto avvenuto dietro le quinte del programma: il cavaliere avrebbe spintonato una ragazza membro dello staff per via del ritardo a farlo entrare in studio. Poi Ronza ha commentato questo fatto sul suo profilo Facebook

4 curiosità su Gian Battista Ronza

1) Ha un profilo Instagram ma non è molto attivo sui social
2) Ha una grandissima passione per i vini
3) Ama mangiare e la buona cucina
4) Gli piacciono le camicie e gli abiti eleganti

Fonte foto: https://instagram.com/gian.battista.ronza