Gian Luca Passi ce l’ha fatta: è riuscito a portare sull’altare la bellissima attrice hollywoodiana Jessica Chastain
Il loro matrimonio si è celebrato sabato 10 giugno e tra gli invitati c’erano anche tantissimi nomi del mondo cinematografico internazionale, come Al Pacino, Anne Hathaway ed Emily Blunt. Il giovane conte italiano Giancluca Passi si è sposato con la bellissima attrice Jessica Chastain in una fantastica villa di famiglia in provincia di Treviso. Ma chi è questo affascinante 34enne che è riuscito a conquistare il cuore di una star hollywoodiana?
Il conte Gian Luca Passi
Il suo è davvero un cognome molto importante del Nord Est italiano: Gian Luca Passi discende da una famiglia molto ricca e nobile, originaria di Bergamo, conosciuta come la famiglia Passi de Preposulo. Occhi blu e capello riccio, Gian Luca è stato da sempre affascinato dal mondo dello spettacolo, così tanto da intraprendere una collaborazione con l’alta moda italiana, in particolare con Giorgio Armani. Oggi è uno dei manager del brand francese Moncler, ruolo che l’ha finalmente realizzato professionalmente.
Le amicizie, l’amore
Amico di alcuni dei più grandi attori del panorama cinematografico internazionale, come Leonardo DiCaprio e George Clooney, nel 2012 il conte italiano ha conosciuto la bella Jessica Chastain, innamorandosene fin da subito. Dopo una relazione durata 5 anni, Gian Luca Passi ha finalmente avuto il coraggio di chiederle la mano e di portarla in Italia, nella bellissima villa di famiglia, per il fatidico sì. Gian Luca è legato tantissimo alla sua terra, il Veneto, ed è sempre molto attivo nella promozione di iniziative che possano valorizzarla sempre più. Insieme, Gian Luca e la sua dolce metà formano davvero una bella coppia e, chissà, tra non molto potrebbe uscire la notizia che l’attrice è in dolce attesa.
Se verrà a vivere in Italia insieme al marito, Jessica dovrà abituarsi a viaggiare tra Treviso e Hollywood. Ne varrà sicuramente la pena: Gian Luca Passi è proprietario di ville talmente belle da perdere il fiato.
Fonte foto copertina: facebook.com/Madameoiselle-114794128573122/?hc_ref=SEARCH&fref=nf