Tutto quello che non sapevate su Gian Pietro Dal Moro politico italiano e padre di Daniele il concorrente del Grande Fratello 16
Gian Pietro Dal Moro è noto soprattutto come politico italiano ma è anche un imprenditore nell’area del marketing della comunicazione e degli eventi nonchè il padre di Daniele, il concorrente del Grande Fratello 16 condotto da Barbara D'Urso e in onda su Canale 5. Ecco tutto quello che siamo riusciti a scoprire su di lui: dalla biografia alla carriera fino alla vita privata a inedite curiosità. Alla scoperta di Gian Pietro Dal Moro.
Chi è Gian Pietro Dal Moro
Gian Pietro Dal Moro detto Gianni è un politico italiano che è nato a Verona il 23 maggio del 1958 sotto il segno zodiacale dei gemelli. Fin dagli '80 è stato impegnato nel mondo sindacale, nel 2008 alle elezioni politiche è stato eletto deputato nelle liste del Partito Democratico nella circoscrizione Veneto 2 ed è stato rieletto deputato anche alle elezioni che si sono tenute nel 2013 e nel 2018. Inoltre alle primarie del Partito del 2019 Dal Moro è stato nominato come presidente della Commissione per il Congresso.
Gian Pietro Dal Moro: figli e matrimonio
Gian Pietro Dal Moro è coniugato ed ha due figli: un maschio e una femmina. Il primogenito Daniele Dal Moro partecipa alla sedicesima edizione del Grande Fratello Nip ma prima del reality show condotto da Barbara D'urso il ragazzo è stato totalmente estraneo al mondo della televisione nonostante vantasse una carriera anche da modello.
Gian Pietro Dal Moro: curiosità
- Non ha un profilo su Instagram ma solo uno privato su Facebook;
- Dal Moro possiede anche un sito internet;
- Nel 2009 è stato nominato da Enrico Letta capo della sua segreteria politica;
- Suo figlio e sua moglie lavorano nell'azienda pubblicitaria di famglia;
- Sull'ingresso di suo figlio nella casa di Cinecittà il politico ha preferito non rilasciare alcuna dichiarazione.
Fonte foto: www.facebook.com/photo.php?fbid=10203615954416374&set=a.1596744475460&type=3&theater