Da imprenditore a tentatore: ecco chi è Giancarlo Picariello

Giancarlo Picariello, noto ristoratore e imprenditore napoletano, è uno dei tentatori della seconda edizione di Temptation Island Vip 2.

Amante della vita notturna e della musica, ma non solo perché Giancarlo Picariello, ristoratore di professione, è anche uno molto conosciuto nel jet set nostrano. Da Gianluca Vacchi a Belen Rodriguez, sfogliando la gallery di Instagram di Picariello è facile imbattersi in foto con personaggi noti nel mondo dello spettacolo. Giovanni, inoltre, è entrato a far parte anche del cast di tentatori della seconda edizione di Temptation Island Vip, il reality show di canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi. 

Giancarlo Picariello: tentatore di Temptation Island Vip 2

Classe 1979, Giancarlo Picariello è nato a Napoli il 21 giugno sotto il segno dei Gemelli. Fin da piccolo, Giancarlo è sempre stato un bambino molto vivace che scrutava il mondo da tutte le angolazioni. Affascinato dal mondo della ristorazione e da quello della notte, ha deciso di lanciarsi nel mondo della ristorazione e così ha cominciato a gestire diversi locali a Pozzuoli, in provincia di Napoli. Attualmente vive proprio nella città che gli ha dato i natali, anche se spesso viaggia per lavoro.

Proprio dalla biografia che ha lasciato sul suo account di Facebook abbiamo preso che ha lavorato presso il Just Cavalli di Porto Cervo dove ha avuto la possibilità di entrare in contatto con diverse persone e con alcuni personaggi noti dello spettacolo. Ma non è tutto perché Picariello è anche co-proprietario di un noto locale di Ibiza. 

Giancarlo Picariello: vita privata

A caratteri cubitali, sul suo account Facebook, Giancarlo Picariello ha ammesso di essere single. Insomma non c’è nessuna donna nella sua vita al momento e Picariello si gode in pieno la sua libertà. Non sappiamo nulla circa le sue storie passate, ma possiamo ben immaginare che forse una persona speciale nella sua vita ci sia stata. 

4 curiosità su Giancarlo Picariello

1) Su Instagram è seguitissimo
2) Per un breve periodo di tempo si è pensato che tra lui e Belen Rodriguez ci fosse del tenero. Rumors subito smentito
3) Picariello è molto amico di Ezequiel ‘Pocho’ Lavezzi, ex calciatore del Napoli
4) Ama tantissimo la musica e lavora anche come Pr

Fonte foto: https://www.instagram.com/giancarlo_picariello/?hl=it