Gianfranco Cobru: ecco chi è il nuovo cavaliere alla corte di Uomini e Donne

Gianfranco Cobru, nuovo cavaliere nello studio di Uomini e Donne, sta già facendo parlare di sè

Gianfranco Cobru è uno dei nuovi cavalieri presenti all'interno del parterre maschile dello studio di Uomini e Donne. Fin dalle primissime puntate del dating show di Maria De Filippi, Gianfranco si è distinto per il suo modo gentile e galante di rivolgersi alle donne, in particolar modo ha incuriosito l'interesse che ha subito mostrato nei riguardi di Gemma Galgani, vera e propria star di queste ultime edizioni. 

Chi è Gianfranco Cobru

Piemontese doc, Gianfranco Cobru è di Torino, come la madame bionda Gemma, ha 53 anni e nella vita è un venditore di automobili. Cobru, inoltre, è un grande appassionato di viaggi, gli piacciono ovviamente le auto e la musica. All'inizio del suo percorso all'interno dello studio di Uomini e Donne si è definito un sognatore alla ricerca dell'amore dopo che il suo matrimonio è naufragato e dopo che molte relazioni non sono andate a buon fine. Gianfranco, inoltre, è anche padre di tre bambini. Che sia il nuovo Giorgio Manetti? Nei modi e nell'abbigliamento sembra assomigliargli molto, anche se già ha commesso dei passi falsi dal momento che ha fatto una pessima figura nei confronti di tutto il parterre femminile non solo in studio ma anche quello a casa. 

Gianfranco Cobru: cavaliere o stratega?

In molti, dopo l'ultima puntata andata in onda si sono chiesti se Gianfranco Cobru sia lì solo per visibilità o realmente è interessato a qualche donna. Solo dopo due uscite, ha deciso di liquidare Gemma Galgani, dicendole di non essere interessato. Inoltre, Gianfranco ha anche ammesso di non aver provato nulla baciandola dopo la prima esterna, salvo poi scoprire di aver mandato un messaggio alla Galgani in cui esaltava lo scambio d'affetto che c'era stato tra i due. Il web si è scatenato e per molti Gianfranco Cobru è solo uno stratega che punta alla visibilità, ma sarà davvero così?

Fonte foto: https://www.facebook.com/uominiedonne/