Gianluca Mastelli: dal trono over di Uomini e Donne a compagno di Lucia Bramieri

Gianluca Mastelli è stato uno dei corteggiatori del trono over di Uomini e Donne nel 2015 e venne cacciato dallo studio da Maria De Filippi.

La pelle abbronzata e l'aria di chi la sa lunga, Gianluca Mastelli, non l'ha mai persa. Forse a molti questo nome non dirà granché, ma i fedelissimi del dating show di Maria De Filippi sicuramente sanno di chi stiamo parlando. Gianluca Mastelli, infatti, ha fatto parte del parterre maschile del trono over di Uomini e Donne, precisamente nel 2015, e proprio all'interno del programma di canale 5 aveva trovato in un'altra dama, Erika Ruffolo, quella che fino al 2016 ha reputato essere la donna della sua vita. In realtà, però, la permanenza di Gianluca Mastelli all'interno del celebre programma non è durata moltissimo, dal momennto che venne accusato proprio da Maria De Filippi di stare lì solo per le telecamere, e fu così cacciato. Adesso Gianluca Mastelli ha ritrovato l'amore in Lucia Bramieri, ex concorrente del Grande Fratello Nip 2018, e più grande di lui di ben 10 anni. 

Chi è Gianluca Mastelli

Classe 1971, Gianluca Mastelli è originario di San Lazzaro di Savena, in provincia di Bologna, anche se non conosciamo precisamente quale sia la sua data di nascita, dal momento che ha deciso di non condividere questa informazione sui social.

In realtà della vita professionale di Gianluca Mastelli non conosciamo moltissimi aspetti, proprio perché dopo il periodo trascorso davanti alle telecamere di Maria De Filippi su di lui si sono perse le tracce, dedicandosi a piccoli eventi e kermesse legate anche ai concorsi di bellezza. Su Instagram, inoltre, Gianluca Mastelli è attivissimo e pubblica tantissime foto inerenti la sua quotidianità. 

Gianluca Mastelli e Lucia Bramieri 

Gianluca Mastelli all'interno del trono over di Uomini e Donne ha incontrato Erika Ruffolo che ha definito la compagna della vita, dal momento che per lei ha provato sentimenti ed emozioni che a suo dire non provava da anni. La relazione tra i due, però, si è interrotta una prima volta nel 2016 e definitivamente nel 2017.

Dopo soli tre mesi dalla fine della storia d'amore tra i due, inoltre, Gianluca Mastelli era di nuovo innamorato e in procinto di sposarsi con un'altra donna, Morena Bonvincini, postando la foto sul suo account Instagram.

Da novembre 2018, però, Gianluca Mastelli sembra essere legato sentimentalmente a Lucia Bramieri, non sappiamo come i due si siano conosciuti, ma a loro dire la differenza d'età non è stata un problema, anzi sono più felici e innamorati che mai. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/gianluca.mastelli1