3 cose che non sai sull'attore Gianmarco Saurino

Chi è il giovane attore italiano Gianmarco Saurino che ha raggiunto la notorietà grazie ad alcune fiction di successo

Giovane dotato di talento e tanta determinazione lui è l'attore di origini pugliesi Gianmarco Saurino che, appassionato fin da piccolo al mondo della recitazione, decide presto di lasciare casa, famiglia e amici per inseguire il suo obiettivo trasferendosi in una grande città. Dopo aver studiato e fatto tanta gavetta soprattutto in teatro il giovane interprete è riuscito a realizzare il suo sogno ed oggi, dopo aver preso parte a diverse serie tv di successo, è uno dei nuovi volti più apprezzati e richiesti sul piccolo schermo. Vi sveliamo tutto quello che c'è da sapere su di lui: dalla biografia agli esordi passando per la vita privata a inedite curiosità. Tutto o quasi su Gianmarco Saurino.

Gianmarco Saurino: biografia

Gianmarco Saurino appartiene al segno zodiacale del Sagittario e nasce il 12 dicembre del 1992 a a Foggia. Qui dopo aver frequentato il laboratorio sperimentale del Teatro Limoni a soli 19 anni decide di lasciare la sua terra d'origine per realizzare il suo sogno di diventare attore. Si stabilisce nella capitale e si diploma al Centro Sperimentale di Cinematografia.

Gianmarco Saurino: attore di Che Dio ci aiuti

Gianmarco inizia la sua carriera da attore a teatro ma la popolarità arriva per lui grazie al piccolo schermo dove debutta nel 2014 con la fiction La scelta di Anna nel 2017 entra poi nel cast della fiction tv di successo Che Dio ci aiuti vestendo i panni di un giovane avvocato di nome Nicodemo Santopaolo. Sempre nello stesso anno l'interprete pugliese prende parte alla miniserie Tv C'era una volta Studio Uno e nel 2018 recita nella seconda stagione di Non dirlo al mio capo al fianco di Lino Guanciale e Vanessa Incontrada.

Gianmarco Saurino: vita privata

Al momento non siamo in grado di dirvi se il cuore dell'affascinante Gianmarco Saurino sia libero impegnato. L'interprete non ha mai rivelato nulla a riguardo ed anche spulciando a fondo il suo profilo Instagram non siamo in grado di dirvi molto sulla sua vita privata. I suoi scatti on line non lasciano trapelare nulla riguardo la sua situazione sentimentale eppure visti il numero di followers e di like siamo certi che le corteggiatrici non gli mancano.

Gianmarco Saurino: ma lo sapevate che...

- Nel 2018 è stato il protagonista del videoclip di Tutte le volte del cantante Eman;

- In passato si è anche parlato di un suo flirt con l'attrice Diana Del Bufalo ma poi è stato subito smentito da entrambi;

- E' uno sportivo, gioca a pallavolo, pratica paracadutismo e tiro con l’arco.

Fonte foto:www.instagram.com/p/BvtfMZtBJTB/