Gianmarco Valenza, ex tronista di Uomini e Donne che ha preso parte anche a Temptation Island 2, oggi vive a Milano ma possiede ben tre locali a Latina che gestisce
Fisico super palestrato, tantissimi tatuaggi che gli coprono il corpo e faccia da conquistatore: ecco chi è Gianmarco Valenza, ex tronista di Uomini e Donne e concorrente della seconda edizione del reality show Temptation Island, a cui partecipò con la fidanzata dell'epoca Aurora Betti. Tutti ricorderanno il percorso tra i due e il fatto che le cose non andarano bene e infatti durante i 21 giorni di lontananza Aurora cadde in tentazione baciando un altro tentatore. Dopo le due esperienze in televisione, inoltre, Gianmarco si è allontanato dal piccolo schermo, per dedicarsi ad altro, e oggi lavora anche molto come blogger e influencer sui social. Da tempo si è trasferito a Milano, principalmente per lavoro, anche se a Latina ha lasciato ben tre attività che gestisce.
Chi è Gianmarco Valenza
Classe 1991, Gianmarco Valenza è originario di Latina, dov'è nato il 30 maggio. Fin da piccolo, Gianmarco, ha sempre avuto delle passioni molto forti come quella per la cucina, infatti l'ex tronista ama tantissimo cucinare non solo per sperimentare piatti ma gli piace proprio preparare cene e pranzi per gli amici quando ne ha il tempo. Legatissimo a tutta la sua famiglia, ma in particolar modo al padre con cui ha sempre ammesso di avere un rapporto super speciale.
Gianmarco Valenza: da Temptation Island a Uomini e Donne
Dopo l'esperienza di Temptation Island, finita per Gianmarco Valenza con la rottura definitiva del suo rapporto con Aurora Betti, nel 2015 Maria De Filippi sceglie proprio lui come tronista. L'esperienza, però, nello studio non è delle più felici dal momento che Gianmarco comincia a sparare a zero contro la redazione ammettendo che secondo lui forzavano delle dinamiche all'interno del programma. La redazione ha preso dei provvedimenti ammettendo di voler agire anche per via legali, fino a quando Valenza non ha fatto marcia indietro e ha chiesto scusa.
Gianmarco Valenza: vita privata
Forse non tutti lo ricorderanno ma Gianmarco Valenza e Aurora Betti hanno avuto modo di conoscersi presso il pub che Gianmarco ha aperto proprio a Latina. Per Gianmarco, inoltre, Aurora all'epoca decise di lasciare anche l'ex fidanzato, il calciatore Federico Viviani, perché invaghitasi di lui. Sempre per Valenza, inoltre, Betti ha lasciato anche la sua città Pescara, dove abitava, per trasferirsi a Latina, fino a quando il sentimento tra i due non è finito e si sono lasciati. Tra i flirt, mai confermati, di Gianmarco Valenza c'è anche quello con Asia Nuccettelli, ex concorrente del Grande Fratello Vip. Oggi, inoltre, Gianmarco Valenza ha ritrovato l'amore e la felicità al fianco di Sara Pandini, blogger e influencer e di professione è una barlady.
5 curiosità su Gianmarco Valenza
1) Ama tantissimo gli animali e infatti possiede un cane Milo e un gatto di nome Diego
2) Gianmarco Valenza è un grandissimo tifoso della Roma e va quasi sempre allo stadio
3) Uno dei suo sogni più grandi sarebbe quello di poter vivere in America
4) Gianmarco Valenza ha preso parte anche al videoclip Poli Opposti, del rapper Surfa
5) Ha aperto ben tre locali a Latina
Fonte foto: https://www.facebook.com/Gianmarcovalenzaofficial