Gianmaria Gerolin: scopri tutte le curiosità sul tentatore

Gianmaria Gerolin è uno dei tentatori della seconda edizione di Temptation Island Vip 2. Scopri tutte le curiosità sul figlio del dirigente dell'Udinese.

Occhi azzurri, capello e barbetta bionda e un grande gusto per la moda: ecco chi è Gianmaria Gerolin, uno dei tentatori della seconda edizione di Temptation Island Vip 2. Enigmatico e misterioso, Gianmaria ha deciso di tentare la fortuna e di presentarsi ai provini del reality show di canale 5, condotto da Alessia Marcuzzi, e bisogna dire che ha avuto fortuna dal momento che è stato scelto nella rosa dei 10 tentatori. Prima di questa esperienza, inoltre, Gianmaria non aveva mai preso parte a nessun programma televisivo. Se il suo cognome vi ricorda qualcosa, beh è presto detto: Gianmaria è il figlio di Manuel Gerolin, ex calciatore e dirigente sportivo dell’Udinese. 

Gianmaria Gerolin: tentatore di Temptation Island Vip 2

Quando è nato e dove abita Gianmaria Gerolin? Purtroppo non abbiamo alcuna informazione circa queste due domande. Il modello, infatti, sembra essere una persona molto riservata e anche sui social non ama condividere nulla, a meno che non faccia riferimento al suo lavoro.

Dal padre Manuel, inoltre, ha ereditato la passione per lo sport ma non è mai stato un amante del calcio come lui. Per questo non ha mai preso in considerazione la possibilità di diventare un giocatore professionista. Nel 2008 si è iscritto presso l’EF Executive Language Institute e successivamente è volato a Londra per frequentare il college laureandosi in Economia. 

Chi è la fidanzata di Gianmaria Gerolin

Gianmaria Gerolin è fidanzato? La risposta è no. Il giovane tentatore è single. Non sappiamo molto circa le sue storie passate dal momento che il giovane modello non ama, particolarmente, condividere le sue cose private sui social

4 curiosità su Gianmaria Gerolin

1) Su Instagram è seguitissimo
2) Ama tantissimo giocare a golf
3) Gli piacciano i tatuaggi e ne ha diversi
4) Ha una grande passione per le auto sportive

Fonte foto: https://www.instagram.com/ggerolin/