Gianpaolo Quarta: ecco chi è il fidanzato di Temptation 2018 uscito senza la sua lei

Gianpaolo Quarta e la fidanzata Martina Sebastiani sono entrati nel cast di Temptation Island 2018

Poco social, gli piace vestire elegante e non esce mai senza un orologio al polso: ecco chi è Gianpaolo Quarta, il fidanzato di Martina Sebastiani con cui ha scelto di prendere parte all'edizione 2018 di Temptation Island, il reality show di canale 5 prodotto da Maria De Filippi. In realtà ad aver deciso di prendere parte al programma è stata Martina che per amore di Gianpaolo ha ammesso di aver stravolto tutta la sua vita e sono arrivati al punto di svolta del loro rapporto che occorre che faccia quel passo in più per evolversi. 

Chi è Gianpaolo Quarta

Classe 1994, Gianpaolo Quarta è nato il 10 giugno anche se non sappiamo di dove sia precisamente dal momento che sui social, Facebook e Instagram, Gianpaolo risulta assente. In verità un profilo Instagram lo ha, ma ha caricato pochissime foto, di cui una anche con la fidanzata Martina, e non sappiamo neanche cosa faccia nella vita se studia all'università oppure già lavora. 

Gianpaolo Quarta e Martina Sebastiani

La storia d'amore tra Giampaolo Quarta e Martina Sebastiani, come ha raccontato la stessa ragazza romana durante il video di presentazione a Temptation Island, non stava andando benissimo prima della partecipazione. Martina, infatti, ha ammesso che dal 2017 lei e Gianpaolo hanno deciso di andare a convivere e lei per il grande amore che prova nei confronti del ragazzo ha deciso di lasciare anche la sua famiglia e le sue amicizie pur di stargli accanto.

La situazione, però, comincia a starle stretta dal momento che i due convivono a casa dei genitori di lui. Di converso Gianpaolo ammette che ad oggi ha un'altra visione dell'amore e ammette che ha deciso di partecipare a Temptation Island perché:

Ho bisogno di capire se mi devo godere i miei 24 anni, cosa che lei invece non comprende e che pensa che io abbia questa estrema necessità di costruirmi una famiglia. 

Gianpaolo e Martina di Temptation Island 2018: storia finita

Martina e Gianpaolo non hanno superato indenni la trasmissione di canale 5: da Temptation Island 2018, infatti, i due sono usciti separati. Martina ha capito di volere una vita diversa e così Gianpaolo ha dovuto rinunciare a lei La coppia si è poi rivista nel corso delle registrazioni di Uomini e Donne, ma l'aspro confronto non ha fatto cambiare le posizioni di ciascuno. 

 

Fonte foto: https://www.instagram.com/gianpaoloquarta9