Giaro Giarratana: dalle passerelle a influencer. Ecco chi è

Giaro Giarratana è un influencer molto famoso nel mondo, nel 2018 è diventato concorrente di Ballando con le Stelle

Capelli lunghi e ricci, che per praticità spesso racchiude in uno scomposto chignon, un piccolo piercing sul naso, super fisicato e uno sguardo che ammalia: ecco chi il modello italo-germanico Giaro Giarratana che dal 2011, anno in cui ha iniziato a pubblicare le sue primissime foto su Instagram, ha riscosso un successo planetario. La sua vita è un viaggio inesplorato, come ha spesso spiegato sul sito che recentemente ha deciso di aprire e che cura in prima persona, non solo con foto e video ma anche con frasi e annedoti dei suoi viaggi e dei suoi spostamenti in giro per tutto il mondo. 

Chi è Giaro Giarratana: la biografia

Classe 1992, Giaro Giarratana è nato il 25 novembre in Italia: il padre è siciliano, di Canicattì, ma la mamma olandese, ed è per questo che il ragazzo vive ad Amsterdam dove lavora per un'agenzia di modelle e modelli e spesso per lavoro si sposta a Los Angeles, ma anche a Roma che considera un po' la sua seconda città.

Giarratana, fin da piccolo, ha sempre avuto delle giuste intuizioni che l'hanno portato, col tempo, a decidere di intraprendere dei grandi e importanti progetti di vita. 

Giaro Giarratana: da modello a influencer

La vita di Giaro Giarratana si muove tra passerelle di alta moda e scatti per instagram, anche se spesso risulta essere impegnato ad aggiornare  il suo sito che in pochissimo tempo gli ha regalato un grande successo. Proprio sul sito, che porta il suo nome e cognome, Giaro ha deciso di condividere non pezzi della sua vita quotidiana, bensì i suoi viaggi in giro per il mondo e gli sport all'aria aperta che pratica.

Giarratana, infatti, è considerato un vero e proprio influencer di moda, e spesso si ritrova a dare consigli sul look e sul fashion style. Stando alla breve bio rilasciata sulla propria pagina facebook, Giaro non avrebbe una fidanzata, ma anzi risulta essere single. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/GiaroG