La passione per la moda e per la cantante Cher: ecco chi è Gilda Ambrosio

Gilda Ambrosio, famosa stilista trapiantata a Milano, è la presunta fidanzata di Stefano De Martino

Una chioma nera fluente, vestiti super cool e un sorriso che conquista: ecco chi è Gilda Ambrosio nota influencer che sembra aver conquistato il cuore del ballerino di Amici e attuale co-conduttore dell'Isola dei Famosi, Stefano De Martino. In realtà, però, la conferma che i due siano realmente fidanzati ancora non c'è, anche se secondo i bene informati Stefano De Martino e Gilda Ambrosio sono in perenne contatto. La ragazza, inoltre, è anche molto amica di Adelaide De Martino, sorella di Stefano, tanto che spesso le due sono uscite anche insieme. 

Chi è Gilda Ambrosio 

Classe 1992, Gilda Ambrosio è originaria di Napoli, anche se da tempo ormai si è trasferita a Milano per realizzare il suo sogno di diventare una stilista. E l'Ambrosio ce l'ha fatta dal momento che è uno dei nomi noti dello street style, su instagram vanta 274 mila followers e tra le sue amicizie ci sono nomi importanti, e famosi, come quello dell'influencer Chiara Ferragni e Candela Pelizza, ex modella che oggi è una nota blogger di moda.

Gilda Ambrosio: la passione per la moda e per Cher

I lunghi capelli color corvino di Gilda assomigliano a quelli di una cantante molto nota, Cher, di cui la stilista è una grandissima fan. Oltre ad amare il lavoro che fa, che per lei è una vera e propria vocazione, è anche un'amante dei tatuaggi, infatti ne possiede un paio sull'avambraccio destro. La Ambrosio, inoltre, insieme alla collega e amica Giorgia Tordini ha anche fondato un proprio marchio, Attico. 

2 curiosità su Gilda Ambrosio

1) Gilda Ambrosio, nella moda, ha delle icone di riferimento come Hedi Slimane, Nicolas Ghesquiere e J.W. Anderson
2) La Ambrosio ha anche una sua borsa che rappresenta per lei un vero e proprio must have, la Gabrielle di Chanel con cui spesso si immortala nelle foto di instagram

Fonte foto: https://www.facebook.com/gilda.ambrosio