Ginger Gonzaga, ecco chi è la nuova fidanzata di Jim Carrey

Scopriamo insieme qualche curiosità su Ginger Gonzaga, attrice e nuova fidanzata di Jim Carrey.

Jim Carrey non è stato nominato per la prima volta ai Golden Globes Awards di quest'anno, ma le sue apparizioni sul red carpet durante il fine settimana con l'attrice Ginger Gonzaga sono state sicuramente molto notate. I due attori e ico-protagonisti di Kidding - Il fantastico mondo di Mr. Pickles hanno appena confermato che stanno uscendo insieme, secondo quanto riportato da Us Weekly. Il loro debutto ufficiale sul red carpet è avvenuto durante la celebrazione dei nominati allo Showtime Golden Globe: maa chi è esattamente la nuova ragazza dell'attore di The Mask? Ecco qualche curiosità sull'attrice.

Chi è Ginger Gonzaga?

Ginger Gonzaga è nata in Pennsylvania, negli Stati Uniti, 34 anni fa. L'abbiamo vista  recitare, oltre che in Kidding - film in cui ha avuto modo di frequentare Carrey - anche in I'm Dying Up Here, la serie di Showtime prodotta da Carrey, ma anche in Grace and Frankie, Togetherness e Legit.

Per il suo ruolo di Vivian in Kidding - Il fantastico mondo di Mr. Pickles, la Gonzaga la ragazza conosce Jim Carrey di qualche anno più vecchio di lei: lo 'spumeggiante' attore, infatti, ha 56 anni. 

Durante il fine settimana dei Golden Globes 2019, l'attrice ha condiviso un video a sostegno di Carrey, la cui interpretazione in Kidding -Il fantastico mondo di Mr. Pickles ha portato ad una nomination per la migliore interpretazione da parte di un attore in una categoria di serie televisive (musical o commedia).

Poi, ha condiviso una foto, in compagnia di Carrey su Instagram: 

Ginger Gonzaga è la prima storia pubblica che l'attore intrattiene dopo la morte dell'ex fidanzata Cathriona White, deceduta per overdose nel 2015, secondo quanto riportato da Us Weekly. Carrey è stato precedentemente sposato con Melissa Womer e la sua co-protagonista di Scemo e più Scemo, Lauren Holly; ha anche frequentato Jenny McCarthy dal 2010 al 2015. 

Ginger Gonzaga, qualche curiosità sull'attrice

Ginger ha avuto un'educazione eclettica: visto che fa l'attrice, si potrebbe pensare che abbia inziato da ragazzina e, magari, partendo dal teatro.

E, invece, no. Ha frequentato l'UC Santa Barbara e si è laureata in Scienze politiche e Relazioni internazionali. Ciò non vuol dire che non abbia affinato le sue capacità recitative attraverso l'allenamento costante: la ragazza, infatti, ha studiato al famoso Groundlings Theatre e al Second City Theatre.

Non è solamente un'attrice: sebbene la Gonzaga sia comprensibilmente nota per le sue capacità recitative, ha anche talenti che vanno al di là dello schermo. Si è fatta un nome come scrittrice di talento.

Ha scritto per The Morning After su Hulu, uno spettacolo in cui è stata anche ospite. Inoltre, ha scritto la sceneggiatura del cortometraggio Your Day. È interessante notare che ha anche diretto e recitato proprio in questo progetto.

È una doppiatrice di talento: dotata di incredibile bellezza e talento, non sorprende che la Gonzaga abbia delle doti anche in merito al doppiaggio: l'attrice, infatti, ha fornito la sua voce per numerosi episodi de I Griffin, ma anche per la breve produzione Fitness Made Difficult

Ginger è anche una musicista di talento. Ha un'incredibile voce che ha dato modo di conoscere mediante diverse esibizioni in vari jazz club di Hollywood. La Gonzaga, dunque, è un'artista a tutto tondo, riuscita ad affermarsi come cantante, attrice, sceneggiatrice e regista.

Ginger Gonzaga, fidanzato e vita privata

Attualmente, come abbiamo già riferito ad inizio dell'articolo, la meravigliosa attrice è fidanzata con Jim Carrey, che ha conosciuto proprio siul set di Kidding - Il fantastico mondo di Mr. Pickles. 

La poliedrica interprete è riuscita a donare nuovamente il sorriso all'attore che, per diversi anni, non si è fatto vedere accompagnato da nessna donna. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/JimCarrey_FC/status/1082382221569388545