Giordano Mazzocchi: l'amore per lo sport, la recitazione e le donne. Ecco chi è

Giordano Mazzocchi, ex corteggiatore di Ludovica Valli, è stato fidanzato con Nilufar Addati per un anno, ma ora si sono lasciati.

Occhi profondi, sguardo impenetrabile e faccia da bravo ragazzo: ecco chi è Giordano Mazzocchi uno dei corteggiatori di Uomini e Donne, arrivato nella trasmissione di Maria De Filippi durante l'appuntamento al buio. Mazzocchi, così come anche l'altro corteggiatore Lorenzo Riccardi, ha già avuto esperienza proprio all'interno del dating show di Canale 5 dal momento che in passato era stato uno dei corteggiatori di Ludovica Valli. All'epoca, però, la Ludovica a Uomini e Donne decise di eliminarlo perché riteneva che fosse troppo giovane e lei era alla ricerca di una persona più grande, a livello anagrafico, e più matura. Ha coronato il suo sogno d'amore con Nilufar Addati, visto che lo ha scelto a scapito di Nicolò Ferrari, ma dopo un anno le loro strade si sono divise

Chi è Giordano Mazzocchi

Classe 1997, Giordano Mazzocchi è nato ad Avezzano. Della sua vita non abbiamo tantissime informazioni anche se sappiamo che si è diplomato presso l'istituto tecnico commerciale ed è un amante degli sport, tra cui predilige quelli invernali. Proprio sul suo profilo Facebook, infatti, dove è seguito da oltre moltissimi followers, Giordano Mazzocchi spesso pubblica foto di lui sulla neve intento a sciare, sicuramente sarà uno dei suoi sport preferiti.

Fin da adolescente, inoltre, Giordano ha sempre avuto una certa predisposizione per il mondo della recitazione e la sua occasione è arrivata quando è entrato a far parte del cast della pellicola cinematografica Felicissime condoglianze, diretto da Claudio Insegno. 

Giordano di Uomini e Donne: la vita privata

Della vita privata di Giordano Mazzocchi non si sa moltissimo, anche perché il ragazzo durante un incontro con le due troniste di Uomini e Donne ha dichiarato che fino ad ora non si è mai fidanzato.

Subito dopo l'esperienza come corteggiatore di Ludovica Valli, però, il nome di Giordano Mazzocchi è stato accostato a quello di Sophia Galazzo, ex corteggiatrice di Amedeo Barbato, per un flirt tra i due che poi è subito stato smentito. Giordano Mazzocchi è stato scelto da Nilufar Addati nel 2018, ma l'anno seguente i due annunciano di essersi lasciati.

Giordano e Nilufar a Temptation Island Vip

Giordano e Nilufar, dopo l'esperienza a Uomini e Donne, sono stati protagonisti anche di Temptation Island Vip, il programma condotto da Simona Ventura. La coppia ha messo alla prova il proprio amore e alla fine, nonostante la gelosia abbia fatto vacillare i due, Giordano è uscito mano nella mano alla sua fidanzata, ma non è bastato...

I due amavano condividere su Instagram gli scatti di vita insieme. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/giordanomazzocchii