Chi è Giorgia Crivello la sexy blogger milanese

Alla scoperta di Giorgia Crivello la modella e blogger milanese

Con la sua bellezza acqua e sapone e le sue curve mozzafiato la bellissima influencer italiana, Giorgia Crivello ha fatto presto a conquistare milioni di fan in rete ed altrettanto presto ha anche stregato il cuore di molti uomini e fra questi anche alcuni assai famosi ma quanto si conosce davvero sulla modella? Ecco tutto quello che abbiamo scoperto su di lei: dalla biografia, alla vita privata fino alle passioni a piccole curiosità.

Chi è Giorgia Crivello

Giorgia Crivello è nata in provincia di Milano a Vimercate l’11 aprile del 1989 sotto il segno zodiacale dell'ariete. Dopo aver conseguito la maturità si è iscritta alla facoltà di scienze politiche ed essendo un'appassionata di moda fin da piccola ha cominciato presto a lavorare come modella e fotomodella per svariati e importanti brand inoltre può vantare anche molte esperienze da conduttrice sul piccolo schermo. Giorgia ha infatti preso parte al programma di Italia 1, Lucignolo ed ha condotto dei programmi su Deejaytv e su Italia 2.

Tutti gli amori Giorgia Crivello

Nel passato sentimentale di Giorgia Crivello c'è un flirt con il campione di motociclismo Valentino Rossi e una relazione con David Speziale ex attaccante Milan e Lumezzane attualmente la blogger è invece legata a Stefano Laudoni giocatore di basket ed ex fidanzato della gieffina Valentina Vignali. La coppia è più volte apparsa felice e innamorata in alcuni scatti pubblicati proprio dall'influencer milanese direttamente dal suo account Instagram.

Giorgia Crivello: ma lo sapevate che...

- E' alta 171 cm;

 - Nel 2015 è apparsa sulla cover di Playboy;

- Nel corso della sua carriera ha partecipato a numerosi videoclip musicali;

-  Il suo blog è nato nel 2013;

- Uno dei suoi idoli è la conduttrice tv Ilary Blasi

- E' una grande appassionata di motori;

- E' molto seguita sul web e su Instagram e Facebook vanta oltre 230mila followers .

Fonte Foto: www.instagram.com/p/BvMONEklJTM/