Wedding Planner e amante del bon ton: scopri tutte le curiosità su Giorgia Fantin Borghi

Giorgia Fantin Borghi è una delle 10 migliori wedding planner di Milano. Grazie alla nonna si è appassionata anche al galateo.

Il bon ton e il galateo non hanno segreti per lei: stiamo parlando di Giorgia Fantin Borghi, considerata una vera e propria professionista non solo come wedding planner ma anche nell’organizzazione di eventi di qualsivoglia genere. Attenta, precisa e altamente qualificata, Giorgia Fantin Borghi ispira un senso di fiducia e di sicurezza fin dal primo momento in cui la si conosce. 

Giorgia Fantin Borghi: dove abita

Classe 1972, Giorgia Fantin Borghi è nata a Padova il 1° settembre sotto il segno della Vergine. L’adolescenza, però, Giorgia l’ha trascorsa a Milano dove i genitori hanno deciso di trasferirsi. E proprio qui comincia a sperimentare e cresce in lei la passione per il mondo degli eventi e per l’organizzazione. Subito dopo il liceo, Giorgia, ha deciso di continuare gli studi e si è iscritta all’università dove ha frequentato un corso di Filosofia.

Sono questi gli anni in cui fa esperienza nel settore marketing fino a quando nel 1996 arriva alla Merrill Lynch, nota banca americana. Quattro anni dopo Giorgia ricopre il ruolo di Marketing & Events Coordinator. Nel 2004, inoltre, ha deciso di lasciare la nota azienda e di aprire una sua agenzia, creando un proprio brand e una clientela molto vasta. 

Chi è il marito di Giorgia Fantin Borghi?

Moglie e mamma, la vita di Giorgia non ruota solo intorno al lavoro, ma si dedica con amore e passione anche alla cura della sua famiglia. Della sua vita privata, però, non abbiamo moltissime informazioni dal momento che Giorgia cerca di mantenere un certo riserbo su ciò che concerne la sua sfera privata. Sappiamo, però, per sua stessa ammissione che si reputa una donna felice non solo per ciò che ha realizzato in campo professionale ma anche nella sua sfera sentimentale. 

6 curiosità su Giorgia Fantin Borghi

1) Su Instagram è seguitssima
2) Nel 2015 Elle l’ha inserita nella top 5 delle organizzatrici di matrimoni
3) A dicembre 2015 Zankyou, Giorgia Fantin Borghi, è una delle 10 wedding planner migliori di Milano
4) Ha scritto ben due libri legati al tema del matrimonio e delle donne
5) La Borghi ha ammesso che sua nonna ha avuto un ruolo chiave nella sua vita professionale dal momento che era una maestra di bon ton
6) Dal 2014 fa parte dei soci dell’Associazione Nazionale Cerimonialisti

Fonte foto: https://www.instagram.com/giorgiafantinborghi/?hl=it