Conosciamo meglio l'attrice italiana Giorgia Gianetiempo per tutti i fan di "Un posto al sole" lei è Rossella Graziani.
Dopo aver recitato in svariate produzioni televisive, la giovane attrice campana Giorgia Gianetiempo ha raggiunto il successo e la popolarità prendendo parte al cast della longeva soap opera italiana in onda su Rai 3, Un posto al sole. Ecco tutto quello che siamo riusciti a scoprire su di lei, non solo della sua vita professionale ma anche di quella privata. Biografia, esordi, fidanzato e curiosità su Giorgia Gianetiempo meglio nota per tutti i fan di "Un posto al sole" come Rossella Graziani.
Chi è Giorgia Gianetiempo
Giorgia Gianetiempo è nata in provincia di Salerno il 24 settembre del 1996 sotto il segno zodiacale della Bilancia. Ha esordito come attrice nel 1999 recitando nella serie tv, Un medico in famiglia. Successivamente ha preso parte a Una donna per amico, Lo zio d’America, Un papà quasi perfetto e nel film Domenica al fianco di Claudio Amendola. Inoltre l'abbiamo vista anche in alcuni episodi delle serie tv: I Cesaroni e Distretto di Polizia.
Giorgia Gianetiempo: Un posto al sole,
Dal 2010 la Gianetiempo è entrata a far parte del cast della soap opera partenopea Un posto al sole qui l'attrice veste i panni della studentessa Rossella Graziani, testarda e assai determinata a raggiungere presto una propria indipendenza.
Giorgia Gianetiempo: fidanzato e vita privata
Per quanto riguarda la sfera sentimentale, Giorgia è legata da diversi anni al collega Luca Turco, anche lui attore di Un posto al sole. Galeotto per loro sembra essere stato proprio il set della soap opera e sui rispettivi profili di Instagram, i due fidanzati appaiono sempre più felici e innamorati.
Chi è Luca Turco
Classe 1990, Luca Turco è un attore italiano nato a Torre del Greco il 17 giugno sotto il segno zodiacale dei Gemelli. A soli 9 anni ha cominciato a lavorare come nella serie tv, Un Posto al sole interpretando il ruolo di Nikolin Reka Poggi.
Giorgia Gianetiempo: ma lo sapevate che...
- E' alta circa 165 cm;
- Ha un tatuaggio sul fianco sinistro con la scritta happier;
- Ama gli animali ed ha un cane che si chiama Mia.
Fonte foto: https://www.instagram.com/p/Bq5I8a7AfoZ/